La mia DBP non funziona più!!??

Chiedo il vostro aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senzafine@
     
    .

    User deleted


    Da una settimana ho iniziato il nuovo regime alimentare ma non ci sono cambiamenti rispetto al peso.
    E' possibile che se metto zucchero nel caffè oppure no, non cambi nulla?
    E' possibile che se elimino i primi piatti e limito tantissimo, al contrario di prima, la frutta e il pane non cambi nulla?
    Devo pensare che la mia diversione abbia finito di funzionare?
    Mi sento tanto frustrata e vi chiedo aiuto! :unsure:
    Aiutatemi per piacere
    Grazie!

    età 55 anni
    normolinea
    alt. cm 168
    peso di partenza 113,500 kg
    peso attuale 79-80 kg
    peso dopo un anno dalla DBP 75 kg
    operata a Roma nel 2003 di DBP.

    Il mio diario alimentare:
    https://amiciobesi.forumfree.it/?t=66201512

    da qui, il 19 luglio, cambio alimentazione:
    https://amiciobesi.forumfree.it/?t=66201512&st=45
     
    .
  2. lasilviainnamorata
     
    .

    User deleted


    MA SINCERAMENTE NON CREDO CHE LA DBP ABBIA SMESSO DI FUNZIONARE....CIOè L'INTERVENTO è STATO FATTO, IL PERCORSO ALIMENTARE DEVIATO....MICA HAI RIMESSO I CONNOTATI APPOSTO COME PRIMA :lol: ACHERZI A PARTE NON CREDO CHE L'INTERVENTO NON FUNZIONI PIU'...PER CASO STAI IENTRANDO IN MENOPAUSA O QUALKOSA DI SIMILE?A VOLTE GLI SBALZI ORMONLI CREANO BRUTTI SCHERZI....ELIMINARE I CARBOIDRATI NON CREDO VADA BENE..LIMITARLI SI..MA ELIMINARLI NO...FSI UNA COSA:PROVA AD AUMENTARE 1,2KG E POI RIPRENDI IL TUO SOLITO REGIME ALIMENTARE......LIMITARE SENZA PERO' ELIMINARE...SEC ME SBLOCCHI IL METBOLISMO, CHE POTREBBE ESSERE ANDATO IN VACANZA
     
    .
  3. senzafine@
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia e grazie per l'intervento.
    In effetti sono in menopausa ma ormai da 5 anni!
    Mi rendo conto che c'è un naturale rallentamento del metabolismo ma, fino a poco tempo fa mangiavo davvero di tutto e soprattutto dolci e frutta (alimenti che purtroppo sono i miei preferiti) e proprio eliminando in modo drastico e con immensa fatica questi, avevo sperato in un calo evidente. ma non è andata così ed ora ho quantomeno riaumentato un po' (senza esagerare) i carboidrati e fatto nascondere la bilancia da mio marito :P perché mi stavo davvero deprimendo e mi sentivo costretta a pesarmi tutti i giorni con un ansia pazzesca!
    Spero che con l'arrivo del fresco il mio metabolismo si riaccenda perché ho davvero tanto desiderio di essere normopeso.
     
    .
  4. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao senzafine,prima di tutto,complimenti per il percorso che hai fatto,hai perso tanti kg,quindi guarda prima di tutto a quello.Credo che per perdere gli ultimi kg che ti rimangono dovresti eliminare drasticamente gli zuccheri,non i carboidrati complessi.Roba come la frutta,i dolci,il latte,gli alcolici e lo zucchero vero e proprio.Quelli noi li assorbiamo in pieno,perchè quelli vengono assorbiti già a livello gastrico.Levare i carboidrati non ha alcun senso! noi assorbiamo solo 220 gr di amido per volta (l'equivalente di 2 patate lesse,quelli sono già 220 gr di amido),tutto l'eccedente viene malassorbito ed eliminato tal quale.Quindi,al massimo,per evitare di assorbire 220 gr di amido PER PASTO,puoi relegare i carboidrati al solo pranzo e tutto il resto mangiarlo a cena.
    Dimentica la marmellata,la frutta,i biscotti e lo zucchero nel caffè e vedrai che la tua diversione farà il resto.Magari a pranzo,proprio per dare una mano al tuo intervento,puoi aggiungere dei grassi ai carboidrati,che faranno un ulteriore effetto sciacquone. Le prove,comunque sarebbe bene farle sulle tempistiche di un mese o due e non solo su qualche giorno.
    Lo so che la frutta è buona ma a noi diversionati fa più male che bene,meglio evitarla!
    Buon pomeriggio!
    Un bacio anche a Silviainnamorata!

    Dimenticavo... Occhio alla frutta secca,perchè ad esempio le mandorle ,essendo dolci,hanno un elevato tenore di zuccheri.Meglio noci,arachidi e pistacchi.
     
    .
  5. senzafine
     
    .

    User deleted


    ciao Fede,
    dopo tanto tempo torno a rapporto con un rapporto per niente lusinghiero :blink:
    Sono arrivata a pesare 83 kg e adesso da una settimana sto seguendo con estrema attenzione i tuoi consigli alimentari ed ho eliminato completamente zuccheri semplici, frutta alcoolici e super alcolici ma in una settimana non ho perduto nemmeno un misero kiletto.
    Pratico attività aerobica tutti i giorni per mezz'ora -di più proprio non ce la faccio- da un mese ma senza risultati.
    Che sia la menopausa o altri fattori a determinare la mancata -almeno per ora- gratificazione di un segnale di dimagrimento non lo so ma vorrei davvero tanto dimagrire.
    Non posso eccedere con i grassi dato che il rischio di infiammazione del lato b per me è davvero altissima ed avendo sofferto per le ragadi in passato ho il terrore che questo possa riaccadere. :cry:
    spero tu possa ancora scovare dal tuo cappello magico qualche soluzione per me.
    Grazie.
     
    .
  6. fabrizia pina
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, sono fabrizia ,come voi ho fatto 20 fa la dbp ,e ora dopo tutto questo tempo mi ritrovo con i vecchi problemi di dieta. sono disperata non rieco a dimagrire. la mia stitichezza è preoccupante .i medici dicono che l 'intestino si è abituato ,ora sto provando a mangiare le cose che hai suggerito tu, spero di ottenere risultati. a presto .
     
    .
  7. Domenico Maio1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    Molto probabilemte ad Aprile verro´ operato di diversione bilio pancreatica. Ho bisogno del vostro aiuto in tutti i sensi. Ho una paura fottuta dell´anestesia totale. Nella testa mi balenano cose strane sullánestesia che a raccontarle mi rinchiuderebbero in una clinioca psichiatrica:-)). Pero´ allo stesso tempo la voglia di dimagrire e´ piu forte della paura dell´ anestesia. Ho bisogno di voi. Statemi vicino. Domenico.
     
    .
6 replies since 27/7/2013, 09:14   1350 views
  Share  
.