Slevee da 1 settimane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve ho effettuato la slevee circa una settimana fa inoltre nello stesso intervento ho rimosso la coliciste, ora vorrei sapere se è normale se ad ogni sorso di acqua/the/latte/brodo sembra di buttare giù un mattone e poi ho spesso fitte durante i pasti. Grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao, è normalissimo che ti senti un mattone dopo aver assunto acqua, tutto nella norma poi questa sensazione mano a mano passerà, bevi obviemente lentemente e a piccoli sorsi, puoi anche usare una cannuccia per bere, per i primi tempi ti potrá esserea di grande aiuto. Ciao e auguri vedrai che se tu attieni si consilio dei Medici che ti seguono andrá tutto bene.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie mille, si pian piano sta passando già 😃
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno sono nuova anche io sono una sleevatina da 1settimana
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Stai serena e segui ciò che ti dicono i medici per il post operatorio e vedrai che andrà tutto bene. Se ti sentirai debole sarà normale 💪 Auguri
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1
    Location
    Rovereto

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi
    Sono Marco e anche io faccio parte del grande gruppo.
    Sleeve da 1 mese ... anche io amico del mattone...a volte extra affamato, anche perché non penso che 4 cucchiai di semolino facciano passare la fame
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Vedrai che già tra un paio di settimane le cose miglioreranno, il primo mese duro poi mano a mano vedendo anche i risultati sarai stimolato e poi ricomincerai mangiare nuove cose rispetto ai semolini e sarà piacevolissimo riprendere a gustare alcuni cibi. Segui le indicazioni dei medici e porta un po' di pazienza ché ripeto le cose miglioreranno dopo la prima fase.
     
    .
6 replies since 27/2/2023, 00:56   468 views
  Share  
.