Salve.ho fatto sleeve il 23/12/2002

Scrivo per aver dei pareri e sentire le vostre esperienze..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ho fatto l intervento un mese fa di sleeve ma ad oggi ho perso solo 14 Kili.
    Mi sembrano pochi anche se non riesco a finire i pasti.
    A voi e successo?
    Ho ancora dolori addominali, è normale?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ciao, io ho fatto intervento il 15 giugno 2022,il primo mese ho perso anch'io 15 kg, dopo sei mesi sono già - 39..avevo la media di 5 kg al mese, adesso ho rallentato, devo fare più attività fisica... Vai tranquilla che i kg scenderanno
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Io ho fatto la sleeve a giugno 2021 e ad oggi ho perso 63 kg in realtà con dieta fino a un anno fa poi piano piano ho ripreso a mangiare sempre limitatamente a quanto poteva il mio stomaco ma comunque non dico come prima ma abbastanza ora mangio praticamente normalmente e ti posso dire, ma ovviamente varia sensibilmente da persona a persona, io faccio almeno 10 km di camminata veloce un giorno si e un giorno no, il movimento aiuta molto sicuramente ma non ti preoccupare e non mollare l'importante è che perdi i chilogrammi,non siamo tutti uguali ognuno ha il suo percorso e o suoi tempi, purtroppo il nostro è un cammino lungo, molto lungo, io ad esempio a volte ho dei momenti di crisi totale, attualmente ad esempio, ma ci può stare, io nonostante i chili persi non penso proprio di essere arrivato a dama, per niente. Per i dolori addominali ci possono stare ma il chirurgo e i medici che ti seguono cosa dicono a riguardo? Ciao e in bocca al lupo stai serena e continua cosi

    Io mi sono operato di sleeve praticamente un anno prima di te e si ti assicuro che a me il fatto di aver fatto attività fisica mi ha aiutato molto e mi sta aiutando molto ed è stata, e lo è ancora, molto dura iniziare a farla, camminare in città, vivo a Roma, non è il massimo ma piano piano ho apprezzato il fatto di uscire presto la mattina e andare, piano piano prima facendo pochi km poi aumentando fino a 10 km. In palestra ad esempio non ce la faccio mi annoio insomma spero di continuare ché penso ciò mi abbia aiutato molto finora. Bello sarebbe organizzare tra gli "sleevati" della stessa città dei gruppi di camminata🙂
    CITAZIONE (Lally68 @ 26/1/2023, 07:12) 
    Ciao, io ho fatto intervento il 15 giugno 2022,il primo mese ho perso anch'io 15 kg, dopo sei mesi sono già - 39..avevo la media di 5 kg al mese, adesso ho rallentato, devo fare più attività fisica... Vai tranquilla che i kg scenderanno
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le vostre storie..io fatto visita di controllo oggi del primo mese..tutto bene..solo che devo bere e prendere gli integratori perché quelli non riesco..il rischio di perdere la massa muscolare e si coliche..quindi bevete amici e prendete le vitamine..da oggi mi devo impegnare..buona sera a tutti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Il primo mese è già un gran passo ché è duro👍💪 Per l'attività fisica forse è ancora presto, sei ancora debole ora magari chiedi a chi ti tiene in cura se puoi fare per adesso alcuni esercizi leggeri per i muscoli. In bocca al lupo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Si fatto..se non prendo le vitamine e non riesco a bere niente attività per ora😔devo sforzarmi per entrambe le cose!
     
    .
5 replies since 25/1/2023, 19:11   213 views
  Share  
.