Bruciore di stomaco post sleeve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi sono operata il 20 dicembre del 2022 all'ospedale Madonna della salute di Porto Viro, che riconosco essere un'eccellenza nella chirugia bariatrica oltre che riconoscere allo staff medico e infiermieristico gentilezza, competenza e serietà nell'accudire il paziente durante il soggiorno in ospedale. Premesso questo però, la mia si sta rivelando ad oggi un'esperienza negativa visto il continuo bruciore allo stomaco con cui convivo praticamente da quando mi sveglio al mattino fino a quando vado a dormire nonostante la terapia datami dal medico curante. So che probabilmente è un disturbo molto comune, soprattutto a così poca distanza dall'intervento, perciò mi piacerebbe sapere anche le vostre esperienze in merito, se è capitato anche a voi e come avete risolto, e se a distanza di qualche mese questo disturbo sia migliorato o addirittura passato.

    Grazie a chi risponderà.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Ciao, io non ho avuto bruciori dopo l'intervento, ma dopo due anni dopo pochi ho iniziato ad avere un forte reflusso(molto comune tra i pazienti sleeve, ma che io non sapevo), ora sto malissimo è diventato molto invalidante e ho ripreso quasi tutti i kg, sono 3 anni esatti dal mio intervento. Dovrei dare un nuovo intervento ma non ci penso minimamente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao Tata73, io invece ne soffro sin da quando sono tornata a casa dall'ospedale. Non sono riuscita a mangiare quasi nulla, se non brodi vegetali e passati, e tuttora ho problemi nella deglutizione. Mi spiace che a distanza di tre anni tu soffra di quasta patologia, spero che non capiti a me perché mi sono operata per problemi legati al mio stato di salute e dover aggiungere un altra problematica a quelle che già ho, sarebbe una beffa aggiunta al danno. Non generalizzo perché la sleeve può risolvere diverse problematiche riguardo al sovrappeso e a volte è l'unica strada praticabile, anche se potendo, personalmente non mi opererei più. Spero che tu possa risolvere il problema che hai, grazie infinite per avermi risposto.
     
    .
2 replies since 9/1/2023, 16:21   145 views
  Share  
.