Mi ripresento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno,facevo parte del forum tanti anni fa,con le vecchie credenziali non riuscivo ad accedere per cui rieccomi.
    Mi chiamo Francesca ho fatto bendaggio gastrico nel 2016(se non ricordo male..l'età avanza 🤣🤣)tolto per rottura del port (ero anche dimagrita da 100 kg ero arrivata alla settantina circa,quell'anno mi ero anche sposata ❤️😍 che pesavo 72 kg )rimosso il bendaggio sono di nuovo ingrassata un po' e poi fatta sleeve nel 2018 da quasi due anni sono in peso forma e adesso aspetto la ricorstuttiva...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Bravissima, complimenti per i risultati raggiunti.Io aspetto febbraio e poi mi sottoporrò a sleeve gastrectomy dopo anni di diete senza risultati
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao Paoletta,io posso solo dire che la sleeve mi ha salvato la vita,ieri sono tornata a casa dall'ospedale il 23 mi hanno fatto addominoplastica ❤️
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao Fran24, grazie per il supporto morale e complimenti per il tuo percorso!
    C'è stato un motivo particolare per il quale hai optato per bendaggio anziché per sleeve gastrectomy?

    Perché ho letto che hai fatto bendaggio nel 2016, non capisco 🤔

    Magari ho letto male, scusa

    ok ok, ho riletto tutto bene! adesso mi è chiaro ☺️ Scusate ma sono nuova qua e a volte non capisco bene dove leggere e come rispondere! Miglioro miglioro
     
    .
3 replies since 14/12/2022, 14:12   181 views
  Share  
.