intervento convenzionato asl a genova o dintorni

info per appuntamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    genova

    Status
    Offline
    buon giorno mi chiamo Lidia
    vorrei prenotare una visita a Genova o dintorni
    per sapere se sono idonea all'intervento di chirurgia bariatica con diversione bilio-pancreatica,
    ma non riesco a trovare online info recenti a riguardo.
    se qualcuno mi aiuta gliene sarei grata
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao sono Elisa da Genova, e ti sconsiglio vivamente di farlo a Genova perché hanno dei tempi biblici!!! Rivolgiti all'humanitas di Milano a Rozzano, dottor Gabriele d'Alessandro mi ha operata a maggio ed è bravissimo e disponibile !

    I tempi sono molto brevi a Milano rispetto a Genova! Una mia amica ha fatto la prima visita con lui, e il prericovero i primi di ottobre e i primi di novembre la hanno operata ! Quindi fidati rivolgiti a loro, sono fantastici!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    genova

    Status
    Offline
    grazie per avermi risposto
    il mio medico di famiglia oggi mi ha fatto la richiesta e mi ha detto di prenotare all'ospedale Galliera.
    proverò a vedere quanto tempo c'è da aspettare e se non mi convince seguirò il tuo consiglio.

    scusa ma per prenotarsi all'humanitas di Milano a Rozzano chi devo contattare?

    ho provato sul sito ma non mi fa andare avanti.
    comunque è convenzionato con asl?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Te lo ripeto lascia perdere è un consiglio, li al Galliera sempre questa mia amica, gli hanno dato l'appuntamento dopo mesi, e quando gli hanno fatto la visita era solo per dargli una dieta e non avevano neanche parlato di una possibile data per l'intervento. Se vuoi in privato ti do il numero del chirurgo e chiami direttamente lui, e fai la prima visita privatamente con lui , e poi lui ti indirizzerà con la psicologa e l'ospedale ti chiamerà per il prericovero. E poi consiglio spassionato meglio a Milano che ne fanno tantissimi ogni giorno e sono attrezzati per ogni emergenza, piuttosto che a Genova che non ne fanno così tanti !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    QUOTE (Lidia424 @ 2/12/2022, 11:06) 
    buon giorno mi chiamo Lidia
    vorrei prenotare una visita a Genova o dintorni
    per sapere se sono idonea all'intervento di chirurgia bariatica con diversione bilio-pancreatica,
    ma non riesco a trovare online info recenti a riguardo.
    se qualcuno mi aiuta gliene sarei grata

    La diversione biliopancreatica è soggetta a complicazioni.
    Trovare una persona con cui digiunare non ha complicazioni. Se desidera (e non è distante) mi rendo disponibile.
     
    .
4 replies since 2/12/2022, 11:06   144 views
  Share  
.