Per chi e' a disagio anche con 15 kg in piu'

chi'li in piu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ho il massimo rispetto per chi e' in questo forum ed e' disperato per i tanti chili da perdere, si parla di bendaggio, di by pass gastrico. Ma credetemi anche avere 15 kg in piu' come me mi faceva sentire diversa.HO ASSOCIATO UNA DIETA IPOCALORICA ALLA SIBUTRAMINA. nON FA MIRACOLI, CIOE' SE L'ASSUMETE E MANGIATE LA LASAGNA NON FA CERTO DIMAGRIRE.IO HO LA FORTUNA DI ESSERE UN INFORMATORE FARMACEUTICO E LA MIA AZIENDA COLLABORA CON LA NOVEAUX LTD, AZIENDA SVIZZERA, CENTO CERTIFICAZIONI E QUALITA' SU TUTTA LA FILIERA ALTRO CHE PRODOTTI ONLINE CINESI E GALENICI. Per maggiore serieta' hanno un codice anticontraffazione sullo scatolo cosi' e' garantita la provenienza dall'azienda. Sono 100 compresse da 20 mg blisterate e confezionate, altro che poltiglie sfuse. Con una dieta ipocalorica e il supporto farmacologico ho perso 15 kg iN due mesi e mezzo. Certo sto attenta, non mi do alla pazza gioia, mi regalo una megaabbuffata una volta al mese ma non ho piu' ripreso chili.Ho la fortuna di poter prendere il prodotto direttamente in azienda, se posso esservi utile su telegram sono @ElenaSalemme.Ciao a tutti
     
    .
0 replies since 27/11/2022, 15:48   176 views
  Share  
.