Che dieta seguire

Confusione in fatto di diete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno mi sono appena iscritta e sono obesa. Ho un curriculum di diete dietisti vasto e mi è capitato tanto volte di andare da alcuni e non calare. È capitato anche a voi? Io detesto quando mi fissano il menù della giornata devo essere libera . Prescrizioni ma poi decidere io i pasti. Adesso riverso in gravi problemi fisici e non posso muovermi. Sono andata da una nutrizionista mi ha detto 1700. Tempo fa un'altra 1300 circa con cibi disgustosi non me ne vogliano i produttori ma l'avena la mattina è immangiabile. A chi credere. Quella da 1700 è normale mangi tutto ma pesato e ho fatto una vita con la pesa alimenti. Se avete indicazioni per non pesare. Io se vado a occhio il mio piatto di pasta è oltre i 100. Un abbraccio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao Lalletta. Se odi la bilancia per gli alimenti sì puoi fare ad occhio ma cosa cambia? Se ci pensi se sai che ad esempio un bicchiere da 300 cl riempito di pasta vale comunque un grammo un tot però se ti aiuta dal punto di vista mentale puoi farlo ci mancherebbe. Io mi permetto di consigliarti di usare scodelle piccole che puoi riempire e ti sembra di mangiare in quantità maggiore rispetto ad un piatto normale. La dieta di qualsiasi tipo essa sia si sa che è sempre una costrizione ma se la si fa con cibi che ci piacciono è sempre meglio piuttosto che farla con alimenti "disgustosi". Comunque io mi faccio aiutare da uno psicologo, diciamo che può aiutare, non risolve ma sicuramente aiuta. Tieni duro, ti capisco ma ce la possiamo fare 🍀😉
     
    .
1 replies since 22/11/2022, 12:01   103 views
  Share  
.