Aiuto...

Bypass gastrico giugno 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti...
    Ho fatto bypass gastrico due anni e mezzo fa. Fino a 6 mesi fa non avevo lo stomaco che brontolava. Da qualche mese però ho cominciato ad avere quella sensazione allo stomaco (mi brontola) e sto mangiando di più, nel senso che entra più cibo del solito e mi viene fame ogni due ore circa. Ho l'ansia alle stelle!
    Ho fatto rx tubo digerente e il chirurgo ha detto che la tasca è rimasta piccola ma che si svuota quasi subito. Ecco perché ho fame molto spesso durante la giornata.
    Ho il terrore di tornare a come ero prima, l'ansia non mi lascia vivere e mi viene ancora più fame nervosa perché mi sento un fallimento.
    Potete aiutarmi a capire se si può fare qualcosa per questo problema,se si può risolvere? Volevo chiederlo al chirurgo ma ho avuto paura della sua risposta.
    L'altra domanda che non mi lascia tranquilla é, in che senso dopo due anni il bypass perde effetto? Mi sento molto giù 😔
    Peso di partenza(2020) 100 kg
    Peso attuale (2022) 53 kg
    Grazie a chi risponderà
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Non saprei, ma forse oltre al chirurgo dovresti sentire psicologo può aiutarti a livello psicologico x gestire la tua ansia e quindi non gettati sul cibo
     
    .
1 replies since 20/10/2022, 22:32   217 views
  Share  
.