Operata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno... anzi, data l'ora, buonanotte a tutti.
    Mi sono appena operata (7 settembre 2022) e devo dire che il decorso sta andando bene, pensavo peggio
    Devo solo mettermi in testa che dopo "cena" invece si sprofondare nel divano devo farmi una passeggiatina... se no di notte mi sveglio con una sensazione di pesantezza e vomitino.
    Avevo molta paura, ma finora sta andando bene... la strada è lunga, ma migliorerà sempre.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, sono nuova, sto pensando anche io all'intervento, posso chiederti dopo più di tre mesi che variazioni ci sono state nella tua vita, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico? Grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    ciao e complimenti! Anche io sarò prossima ad intervento di sleeve gastrectomy. Ho delle serie difficoltà a capire come devo fare per iniziare su questo forum
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ciao Anna, io ho fatto intervento il 15 giugno e dopo 7 mesi ho già perso 37 kg senza alcun problema e mangiando di tutto, non nessun tipo di problema né vomito, né nausea, né reflusso... Tutto sta a seguire le direttive dei medici alla lettera.... Forza ragazze,andrà tutto bene... 💋
     
    .
3 replies since 12/9/2022, 01:54   282 views
  Share  
.