Aiuto, dieta semiliquida

Inizio domani la semiliquida, ma non mangio carne frullata ed omogenizzati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, Sono Federica. come anticipato nella descrizione domani inizierò la semiliquida ed avrei sia a pranzo che a cena principalmente omogenizzati o carne frullata. Per mio guasto personale non riesco ad ingerirli(li rigurgito). Avete consigli da darmi con cosa posso sostituire? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao
    Potresti integrare con dei pasto sostitutivi proteici, ma di qualità. La prima consulenza gratuita messaggio via whatsapp 3283760535 nel messaggio metti il tuo nome e cognome altrimenti vieni bloccata.

    Grazie
    Paola Scagliarini
    Consulente in nutriceutica
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ciao, io sono passata da una settimana al solido, però non ho fatto fatica con omogeneizzati, però ti consiglio di chiamare dietista e chiedere a lei con cosa sostituirli
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho scritto alla dietista, mi ha detto di passare la carne con il passattutto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Non sarà molto diverso il sapore, io mischia o omogenizzato con la tapioca, non era male...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Prova i liofilizzati, invece di omogeneizzati, sciolti nel brodo o mescolati alle verdure, magari mezzo per volta, anch'io non li mangio e sono nella stessa situazione, magari copri un po' il sapore con un cucchiaio di parmiggiano, io così sento molto meno e riesco a fare lo sforzo, oggi per la prima volta ho provato il pollo tritato con il tritatutto, messo sempre con verdure schiacciate e rese a purea nel brodo, sono riuscita a mangiarlo più facilmente, ogni tanto sostituisci con ricotta, oppure anche uovo sono reso poltiglia ecc
     
    .
5 replies since 29/7/2022, 22:15   245 views
  Share  
.