Idoneità per slevee

Quali sono le cause della mancata idoneità all'intervento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno, sto facendo le visite che servono per ricevere l'idoneità alla slevee. Ho pausa che qualcosa possa andare nel verso sbagliato e di non risultare idonea. passati già test psicologico e nutrizionale. Qualcuno ha visto negato l'intervento per via di qualche valore nelle analisi raggi o eco?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Io ora vorrei che quel si all'idoneità non fosse mai arrivato, vorrei tanto non aver mai fatto questa scelta, ma ho scelto la mia condanna come mtissime altre persone, informati su tutto perché non è così semplice come dicono, non è vero che mangi solo di meno, se sarai fortunata mangerai di tutto, altrimenti scordati tanti alimenti, carne, latticini, riso, pasta, pane ecc... È se non segui una dieta perderai solo un po' di kg, purtroppo la nostra è una vita a dieta per non riprendere i kg persi, io ne ho recuperati 20 in due anni, perché ero stufa di pesare e controllare tutto. E metti in conto che dopo anche solo un anno potrai aver bisogno di un'intervento di revione, la sleev porta problemi di reflusso gastroesofageo molto seri. Buona fortuna.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    TATA noi vogliamo aiutare le persone ma non posso convincere nessuno che i dottori non dicono la verità su questo intervento e quanti distrutti e malattie porta sviluppa. ....

    Volevo scrivere disturbi ma molto seri e che ti fa la vita difficile....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raza de Soare @ 30/6/2022, 14:13) 
    TATA noi vogliamo aiutare le persone ma non posso convincere nessuno che i dottori non dicono la verità su questo intervento e quanti distrutti e malattie porta sviluppa. ....

    Volevo scrivere disturbi ma molto seri e che ti fa la vita difficile....

    Noi possiamo solo portare la nostra testimonianza, io sono in un gruppo di ascolto, ieri si sono aggiunte altre due ragazze, una ha già fatto conversione in bypass funzionale, l'altra ha troppa paura. Per caso mi sono imbattuta in due ragazzi YouTuber che avevano fatto sleev, nei loro video raccontano che dopo un anno hanno iniziato a prendere molti kg, ora uno pesa come prima l'altro è dimagrito perché fatto bypass. Oltre hai problemi di salute devono avvisare che se non stai sempre a dieta, i kg tornano e anche in fretta. Un bacione Raza.
     
    .
3 replies since 19/6/2022, 17:01   211 views
  Share  
.