Intervento Sleeve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Brava! Anch'io penso come te.
    Grazie per l'incoraggiamento.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Leggo che alcuni hanno avuto e hanno problemi, mi dispiace, io ho una collega che aveva reflusso dopo intervento, dormiva quasi in posizione seduta per non averlo.... Come conosco altre persone che non hanno avuto nessun problema dopo intervento... Il riprendere i kg vuol dire che si è ricominciato a mangiare cose sbagliate e quantità maggiori... La sleeve è solo un aiuto, il resto sta a noi rispettare l'alimentazione... È quindi rispettare noi stessi e il nostro stomaco... Forza.. Non mollate..

    Per questo i controlli sono importanti,, ti aiutano a stare in carreggiata..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Certamente. L'importante è che la sleev ti aiuta all'inizio. Quando vede che ha perso i pesi ti senti motivata a cambiare stile di vita e alimentazione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Lalli 68 vorrei sentirti parlare dopo 6-7 anni dal intervento.... Per adesso sì che tutto va bene, anche per me è stato così, anche io ho fatto controlli al inizio e parlavo spesso con il chirurgo anche.....

    Luiza Maria si deve fare dieta per tutta la vita altrimenti l'intervento ti aiuta al inizio ma poi senza dieta stretta, rigida si annulla l'aiuto del intervento, infatti perché ALCUNI DOTTORI dicono la verità che solo 5 pazienti di 100 rimangono magri???????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Buongiorno pomeriggio,
    Non so cosa dire. Porterò la tua spiacevole esperienza al primario e alla sua equipe. Però, credo che l'aspetto psicologico sia molto importante.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luiza maria de castro prado @ 29/6/2022, 12:59) 
    Ciao Margherita, grazie della tua risposta che in certo senso mi conforta. Perdere 20 kg in 14 giorni credo che sia vittoria. Tanti auguri.

    Perdere 20 kg in 14 giorni non è una vittoria, si perdono perché non mangiamo. I primi kg scompaiono perché non ingeriamo quasi nulla,mia sorella ha avuto il covid ed è stata ricoverata 45 giorni, in quei giorni dove non mangiava quasi nulla ha perso 18 kg, ma se non si farà attenzione, quelli saranno i primi a tornare.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ciao carissima, a oggi dopo solo 22 gg dall'intervento, ho perso 12 kg, non ne dolori e ne nausee, non ho reflusso... Fortunatamente sto benissimo...

    Io ho amici che hanno fatto stesso intervento, e a distanza di anni, parliamo di 10 anni, sono tutt'ora magri mangiano di tutto, poco ma spesso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Grazie di avermi risposto. Sono felice in sapere che tutto è andato bene, senza problemi.Posso immaginare la tua soddisfazione .
    Auguri!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Comunque Luzia non lasciarti influenzare, ogni organismo reagisce in modo diverso, ogni ospedale ha metodi differenti di procedura pre/post intervento...

    CITAZIONE (Tata73 @ 1/7/2022, 01:08) 
    CITAZIONE (Luiza maria de castro prado @ 29/6/2022, 12:59) 
    Ciao Margherita, grazie della tua risposta che in certo senso mi conforta. Perdere 20 kg in 14 giorni credo che sia vittoria. Tanti auguri.

    Perdere 20 kg in 14 giorni non è una vittoria, si perdono perché non mangiamo. I primi kg scompaiono perché non ingeriamo quasi nulla,mia sorella ha avuto il covid ed è stata ricoverata 45 giorni, in quei giorni dove non mangiava quasi nulla ha perso 18 kg, ma se non si farà attenzione, quelli saranno i primi a tornare.


    Non sono d'accordo che perdere 20 kg in 14 gg non sia una vittoria, io ne ho persi 12 in 20 gg e x me è una vittoria, è una vittoria dopo solo 12 kg poter tornare a fare le scale normalmente, è una vittoria non avere più la pressione sotto i piedi, è una vittoria poter fare la doccia e lavarmi come prima... Ogni kg perso è una vittoria...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Concordo con te. Lo farò soprattutto per il mio benessere fisico e di conseguenza inciderà nel mio psicologico.
     
    .
24 replies since 14/6/2022, 10:31   462 views
  Share  
.