MI PRESENTO E CHIEDO CONSIGLI STRUTTURA

PRIMA VISITA : DOVE VI SIETE OPERATI? COME SCEGLIERE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutte e tutti.
    Mi chiamo Francesca, ho 46 anni ed abito in brianza. Come credo tutti voi, tanti anni fa pesavo 64 chili su 165 cm. Mi piacevo, facevo sport, uscivo a mangiare con amiche, marito, Negli ultimi 3 anni per svariati motivi ho cominciato ad ingrassare ed ora ho superato i 100.
    Oggi il mio medico di base mi ha fatto l'impegnativa per la prima visita ma qui iniziano le domande: dove? tempistiche?
    Non vorrei uscire fuori dalle province di Milano e Monza Brianza soprattutto per il lavoro, per chiedere permessi, eccetera.
    Domani chiamerò ma non so ancora quale centro. Voi cosa avete scelto in queste zone?
    Grazie a chi mi risponderà e felicissima di essere qui... finalmente mi ritrovo con persone che capiscono i miei stati d'animo e disagi.
    Francesca
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Nella tua zona ho sentito parlare bene dell'ospedale Humanitas di Rozzano.

    Sei andata avanti col percorso?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Per le mie esperienze e quelle di amici ti sconsiglio il San Donato Zingonia. Veramente da dimenticare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi trovo più o meno nello stesso problema..Vorrei prenotare una visita dal Dot. Stefano Olmi, ma abitando in Sardegna sono un pò spaventata da un futuro "post operazione" lontano da casa ed al viaggio di ritorno..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Ti sconsiglio quella struttura, ormai tanta gente non si trova bene.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    Io mi sono operata al GAVAZZENI HUMANITAS di Bergamo il 12 gennaio 2022 e lo consiglio vivamente. Per i tempi calcola 2-3 mesi. I chirurghi sono il dott.Marzano e la dott.ssa Zotti.
    In bocca al lupo.
     
    .
5 replies since 27/9/2021, 19:10   362 views
  Share  
.