bypass gastrico -dopo un mese e mezzo mezza pizza cameo è andata giu' senza problemi, è successo a qualcuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ciao ragazzi,
    fino a due settimane fa ho vomitato un po' di pastina e dei piselli quando ero in semisolida,
    Ieri sera a un mese e mezzo dall'intervento mi sono detto, proviamo a mangiare la pizza e ho cotto una margherita cameo. Sono riuscito senza difficolta' a mangiarne mezza, quando tutti mi dicono che non riescono a mangiarne che una fetta. Ho seguito tutto lo svezzamento e ad oggi sono calato 15 kg partivo da 121.
    Volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi...
    ciao e grazie
    speriamo di continuare a calare
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao Giovanni,io ho intrapreso da qualche giorno questo percorso. Mi sento piuttosto debole ma penso e spero che la sensazione sparisca. Mi racconteresti I tempi occorsi per passare dai liquidi ai solidi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao,
    il primo mese è bello tosto da affrontare, ogni clinica ha una tabella da seguire per passare dalla liquida alla solida. Dove l'ho fatto io il bypass, si fanno 2 settimane di liquida 2 di semiliquida e 10 gg di semisolida. Ti consiglio di fare come ti consiglia la tua nutrizionista. E seguire alla lettera, solo cosi' potrai usufruire dei vantaggi massimi dell'intervento.
    Comunque l'episodio della pizza cameo non me lo spiego ancora adesso, perchè il giorno dopo sono tornato a non riuscire a mangiare mezzo hamburger con un po' di fagiolini
    In bocca al lupo, w il lupo
     
    .
2 replies since 20/7/2021, 11:59   368 views
  Share  
.