Sono in un baratro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti . Sono sempre stata tendente ad ingrassare ho fatto mille diete con successo ma poi ho sempre ripreso tutto con gli interessi ! Ogni anno però riuscivo ad arrivare all'estate e non dico a superare la prova costume quello impossibile però almeno ad essere passabile. Purtroppo questo anno non sarà così . Sono in un baratro non sono mai stata grassa come ora , ho problemi di schiena articolari dovuti al mio grande peso oltre al fatto che non sto bene fuori con le persone perché mi vergogno del mio grossi aspetto e mi sento giudicata. Nonostante tutto non riesco a mettermi a dieta . Magari provo una settimana ma poi mi ingozzo. Perché purtroppo ho anche problemi con il cibo . Per me è una valvola di sfogo. Quando mi ingozzo dico vabbè domani mi controllo e riparto ma quel controllo non arriva mai . Spero che qualcuno qua dentro possa aiutarmi . Mi sento scivolare sempre più nel baratro e non so come venirne fuori
     
    .
  2. Annamaria10!
     
    .

    User deleted


    Ciao cara sono nella tua stessa situazione. Tanti chili, tanta tristezza, tanto stress, zero autostima. Sono capitata per caso in questo blog oggi, vorrei riemergere dalla fossa fangosa in cui sono precipitata ma è difficilissimo per me!
     
    .
  3. Maledettabilancia
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene, magari si riesce a resistere una settimana ma poi ti vien fame e quindi non si riesce a mantenere la dieta e addio calorie.
    È una vera tortura e poi d'estate è ancora peggio perchè si sente caldo e ci si scopre e nulla pare stare bene e sempre più negozi con taglie che arrivano alla "L".Ti capisco benissimo.

    Edited by Maledettabilancia - 12/6/2021, 12:40
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie delle risposte infatti spero di trovare qui un po'di aiuto e di sollievo e di non sentirmi così sola . Ma di condividere i miei pensieri . Nei negozi non si trova nulla le cose per le taglie forti sono orribili
     
    .
  5. Maledettabilancia
     
    .

    User deleted


    Sí, sembra che se una è più grossa debba vestire come una donna di 70 anni. Nessuno stilista si è mai preso la briga di vestire le donne grasse. E se poi vai in negozi fatti apposta per le curvy ci son prezzi impossibili, tipo Fiorella Rubino o la Spagnoli, e anche lí tutta roba per signore, colori orribili, cosa da ultrasettantenni. Nessuna di voi conosce qualche negozio decente? Neanche H&M ormai fa cose decenti. Scriviamo tutte alle riviste femminili e diciamo questa cosa. Non è giusto che donne come noi si debba vestire come vedove degli anni 60.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Ciao ragazze io trovo delle cose bellissime su scein, prezzi bassi e tanti bei modelli, anche da ovs si trovano delle cose mto belle e giovanili.
     
    .
  7. Maledettabilancia
     
    .

    User deleted


    Io non compro cose online. E comunque ho visto la pubblività di shein e sono sempre le stesse cose semplici che trovo in giro, nulla di carino. Poi Oviesse non so che cosa hai visto tu ma io sto guardando tanti vestiti e le taglie sono solo fino alla 48 e alla xl. Alcune cose arrivano alla XXl ma non sono disponibili. Non sono per persone che pesano 90 kili e hanno un seno grande. Forse tu sei in sovrappeso. È diverso. Shorts e bermuda arrivano a 46-48. Le uniche cose che mi piacciono sono di taglie minuscole. I costumi da bagno arrivano alla misura 5. Ma stiam parlando della stessa Oviesse? Tu che taglia porti?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Nel negozio ovs dove vado io c'è il reparto curvy, e trovo cose molto grandi, ora io peso 115 kg, ne ho ripresi 20 😭😩
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Su forza può succedere. Punto
    E a capo 👍
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Lore lore, fossero solo i kg ripresi. È tutto il resto che mi uccide, reflusso gastrite.....
     
    .
9 replies since 5/6/2021, 22:34   382 views
  Share  
.