Bendaggio gastrico

Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti vorrei farvi una domanda io peso 87 kili e propri oggi pomeriggio sono andata a prenotare una visita per avere il bendaggio gastrico secondo voi e possibile averlo con questo peso 2 abbi fa mi anno messo il palloncino gastrico ma dopo 1 mese lo tolto perché vomitavo in continuazione aiutatemi sono così preoccupata che non mi fanno questo bendaggio oerche il mio mbi e di 33 e so che lo fanno solo se supera i 40 e vero???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao
    Posso dirti che con il tuo peso non vale la pena di fare un intervento di chirurgia bariatrica, io ho fatto bendaggio ma pesavo 146 kili e ne ho persi 70 ma vomito continuamente non mangio la maggior parte delle cose, e appena avevo provato ad allargarlo pur mangiando comunque poco avevo preso 20 kili in 4 mesi che ho ributtato giù con tanti sforzi.
    Tutti gli interventi di questo tipo ti cambiano la vita ma in casi disperati come il mio e i tanti problemi di salute che avevo ci sta ma con il tuo peso io ti incoraggio ad intraprendere un percorso nutrizionale corretto accompagnato da attività fisica.
    La chirurgia bariatrica non è la bacchetta magica credimi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao cara so ma credomo ne o provate tantissime sono 16 anni che faccio come il yoyo salgo crescendo ora sono due anni che pur facendo diete dal nutrizionista non dimagrisce il.metabolismo si s bloccato vorrei fare questo per essere motivata e arrivare finalmente ad un mio peso cmq nono sento bene com questo o.problemi gravissimi alla schiena e il peso di certo non mi aiuta grazie mille sei stata gentilissima buona giorn5
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao io sono in lista per il bendaggio con un BMI di 32. Di Dove sei tu?
     
    .
3 replies since 12/4/2021, 16:10   114 views
  Share  
.