Gravidanza e tanta paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale1987
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritta perchè ho necessità di condividere con qualcuno che possa capire quello che provo.
    Ho scoperto da poco di aspettare un secondo figlio, dovrei essere al settimo cielo e invece grazie alla mia obesità sono caduta totalmente nello sconforto.
    ho tante paura,in primis di poter avere grosse complicazioni durante il parto,al primo parto che ho avuto ero normopeso ,adesso invece parto già da obesa ...
    altro fardello è comunicare alla mia famiglia e ai parenti la gravidanza, so già che più che contenti mi diranno che ingrasserò ancora ,che avrò dei problemi, ridacchieranno (soprattutto mia madre) e io mi sentirò sola e con il cuore a pezzettini...
    Da quando ho scoperto l'arrivo del bambino mi sono messa a stecchetto favorendo solo cose totalmente salutari e scondite ma mi chiedo se basterà ad avere degli esami decenti e una gravidanza "tranquilla".. forse sono stata egoista a volere un'altro figlio,però adesso c'è e io vorrei riuscire a trovare la serenità giusta per affrontare questi 9 lunghissimi mesi,spero che qualcuna di voi possa condividere la propria esperienza e darmi un po' di conforto in questo mondo dove quello che conta è essere xxs
    Grazie, Vale
     
    .
0 replies since 11/12/2020, 11:02   169 views
  Share  
.