Bib e meritene.🤮

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valeriapuff
     
    .

    User deleted


    Salve sono Valeria, ho 23 anni e sono siciliana.
    Dal momento che la mia posizione giografica rende difficile essere costante in una dieta ( in Sicilia è quasi impossibile), in vista dell'intervento di sleeve,il dottore a cui mi sono rivolta ho ritenuto opportuno inserire il bib.È stato inserito col metodo classico , e diciamo che i giorni di recupero sono stati davvero faticosi( mi sono pentita di aver mangiato pure la parmigiana del 2000). Fame zero, in compenso vomito e fitte. Adesso i sintomi si sono alleviati ( è una settimana oggi), e la mia nausea è dovuta dall'ingerire questo meritene 🤮🤮 chi di voi ha il mio stesso disagio? E soprattutto, come è sopravvissuto 15 giorni 🤮 e se qualcuno mi può consigliare se ci sono altre marche con un sapore meno disgustoso. Grazie in anticipo. E nonostante il meritene, sono davvero felice di aver intrapreso questo percorso 🤗 è la prima volta che scrivo qui 😂
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Ciao Valeria non so se c'è qualcosa che sia meglio anche a me ha disgustato dopo un po' difatti prendevo sempre il cioccolato solo gli ultimi 4 giorni ho cambiato gusto li ho provati tutti tranne il neutro. Dovresti provare quello e metterlo negli alimenti non so nel succo ecc è fatto apposta x essere mischiato alle pappe... In bocca al lupo ciao
     
    .
1 replies since 27/10/2020, 14:42   209 views
  Share  
.