Mini bypass gastrico

Ciao mi chiamo Debora,ho 47 anni e ahimè peso 110 chili😭 ho fatto la prima visita dal chirurgo che mi ha consigliato il Mini bypass gastrico. Dice che tra un mese comincerò tutti gli esami (psicologo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao sono nuova del gruppo. Mi chiamo Debora ho 47 anni e ahimè peso 110 chili per 1.70 di altezza. Ho fatto la prima visita con il chirurgo e mi ha consigliatoil Mini bypass gastrico. Dice che tra un mese comincerò tutti gli esami (psicologo,pneumologo ecc ecc) ma non ho capito bene i tempi... Dalla prima visita,all intervento vero e proprio quanto passerà? Verrò operata al Fatebenefratelli di Milano. Sono parecchio in ansia,ma leggendovi mi aiutate sempre. Grazie di cuore
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    ciao deborah io non ho fatto il miny baypass ma il bendaggio gastrico in quanto pesavo 160 kg ho 45 anni e lo porto da 18 ora peso 87 kg x 168
    io nel mio iter piu o meno ci ho messo un tre mesi anche perche io mi son operato vicino casa son marchigiano e mi son operato in ancona, nel tuo caso invece sei pugliese e ti operi a milano quindi penso che volendo far tutto in un mesetto i medici valutano anche la non proprio comodita .
    Comunque stai tranquilla e affidati alla loro professionalita,
    Se vuoi ti lascio il mio contatto wats up per ogni dubbio 328/8348583 sempre se vuoi e nn son maleducato
    ciao e in bocca al lupo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazieeee sei stato gentilissimo. Comunque io vivo vicino a Milano quindi vicino all ospedale. Credevo che dal primo appuntamento con il chirurgo all intervento passasse almeno un anno😭 spero di farlo Prima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Positiva sempre! Sono solo ansiosa di comunità vivere e i tempi di attesa mi mettono ancora più ansia😊 grazie del supporto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Guarda io ho fatto la prima visita in regime privato alla fine di dicembre a Pisa e ora al 28 di settembre verrò operata.
    Ovviamente da marzo a luglio non hanno operato per via della pandemia. Quindi calcola circa 6 mesi prima dell'intervento vero e proprio. E soprattutto dipende anche da quanta gente hai prima di te e quanto tempo impieghi per fare tutte le visite pre operatorie e soprattutto se tutto andrà bene a livello psichiatrico e di multidisciplinare
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazie mille Martina! Proprio oggi mi hanno chiamato per cominciare le visite (dietologia,ecografia,gastroscopia e psicologo) che avverrà il 29 settembre,a parte la dietista che sarà più avanti. Quello che mi preoccupa di più è lo psicologo perché credo di aver capito dipenda tanto da lui il via libero all intervento 😭
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Esattamente, io sono stata bloccata una prima volta proprio per quel motivo. Quindi si la cosa che ti deve preoccupare di più in questo momento é proprio la visita psicologica/psichiatrica
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ecco vedi😭😭😭perché bloccata? come hai risolto? So che ti fanno un sacco di test...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Io ho cambiato completamente centro. Dal centro di Aosta mi sono rivolta a quello di Pisa. E si ti fanno tantissimi test
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Martina Grazie della delucidazione... speriamo in bene
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Operata di bypass il 26 luglio 🎉🎉🎉ad oggi sono meno 13 chili☺️sono ferma da una settimana a questo peso ..spero sia normale. Il 2 settembre prima visita post intervento, speriamo bene
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Io a distanza di quasi 1 anno dall'intervento sono riuscita a perdere oltre 75 kg di peso e mi sento tanto fortunata

    All'inizio anche io mi demoralizzavo per l'arresto del peso ma non preoccuparti cala velocemente.

    In bocca al lupo per la visita e fammi sapere come va
     
    .
11 replies since 31/8/2020, 19:45   516 views
  Share  
.