Mini bypass gastrico

Ciao mi chiamo Debora,ho 47 anni e ahimè peso 110 chili😭 ho fatto la prima visita dal chirurgo che mi ha consigliato il Mini bypass gastrico. Dice che tra un mese comincerò tutti gli esami (psicologo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao sono nuova del gruppo. Mi chiamo Debora ho 47 anni e ahimè peso 110 chili per 1.70 di altezza. Ho fatto la prima visita con il chirurgo e mi ha consigliatoil Mini bypass gastrico. Dice che tra un mese comincerò tutti gli esami (psicologo,pneumologo ecc ecc) ma non ho capito bene i tempi... Dalla prima visita,all intervento vero e proprio quanto passerà? Verrò operata al Fatebenefratelli di Milano. Sono parecchio in ansia,ma leggendovi mi aiutate sempre. Grazie di cuore
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    ciao deborah io non ho fatto il miny baypass ma il bendaggio gastrico in quanto pesavo 160 kg ho 45 anni e lo porto da 18 ora peso 87 kg x 168
    io nel mio iter piu o meno ci ho messo un tre mesi anche perche io mi son operato vicino casa son marchigiano e mi son operato in ancona, nel tuo caso invece sei pugliese e ti operi a milano quindi penso che volendo far tutto in un mesetto i medici valutano anche la non proprio comodita .
    Comunque stai tranquilla e affidati alla loro professionalita,
    Se vuoi ti lascio il mio contatto wats up per ogni dubbio 328/8348583 sempre se vuoi e nn son maleducato
    ciao e in bocca al lupo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazieeee sei stato gentilissimo. Comunque io vivo vicino a Milano quindi vicino all ospedale. Credevo che dal primo appuntamento con il chirurgo all intervento passasse almeno un anno😭 spero di farlo Prima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar