Scivolamento bendaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara8119
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Sara, 40 anni, bend dal 2016. Sarei grata se qualcuno nella mia situazione volesse condividere la sua esperienza. Il bend è stato il
    mio migliore alleato per tanto, fino a che l’anno scorso in seguito ad una cura per l’Helicobacter e ai conseguenti conati che la terapia bomba mi provocava si è spostato. Scivolamento verso il basso (Almeno crediamo sia stato dovuto a quello)
    Da quel momento mi è stato allargato del tutto e il chirurgo ha atteso per vedere se di sarebbe riposizionato da solo, ma ovviamente nulla.
    Ora ho un reflusso notturno spaventoso, acidità e bruciore continuo, senza contare che in un anno ho ripreso quasi 10kg e non sento nulla dell’effetto del bend (faccio presente che ero abituata a 8 e stavo benissimo)
    Ho due possibilità: o toglierlo del tutto (così non posso più stare) oppure provare a riposizionarlo, sempre che lo stomaco non sia compromesso. Io ovviamente vorrei provare a farlo riposizionare. Chi ha subito una seconda operazione a seguito di uno scivolamento? Che successo avere avuto? Grazie a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Operata per la prima volta nel 2002 tutto bene, mantenuto il peso per tanti anni, poi scoprono che il bendaggio perde, cerco di aspettare un po’ prima di farlo cambiare nel 2015
    Non l’avessi mai fatto! Tutto è andato storto, ho ripreso tutti i kg, è scivolato e ora mi tocca toglierlo
    Ho cambiato ospedale sperando che tutto vada bene ma un terzo bendaggio non lo metterò di certo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    scusa ma quando hai avuto reflusso acidita e bruciore cosa che io adesso come l hai curati e cosa mangiavi grazie per le risposte
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Sì, anch'io sono interessato a saperlo.
     
    .
3 replies since 26/7/2020, 23:11   265 views
  Share  
.