Sto ingrassando dopo 9 anni

Aiutooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve, vorrei confrontarmi con qualcuno che abbia fatto il mini by pass gastrico...
    Io dopo 9 anni dalla intervento, sto ingrassando come prima. Chi mi risponde x favore ;_;
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Io ho fatto l'intervento 7 mesi fa e non ti posso dire niente. Forse ti conviene contattare il chirurgo che ti ha operarata o un'altro chirurgo.

    Io ho fatto l'intervento 7 mesi fa e non ti posso dire niente. Forse ti conviene contattare il chirurgo che ti ha operarata o un'altro chirurgo. Credo sia possibile una revisione del mini by pass
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Io ho fatto sleev 5 anni fa e sto ingrassare di nuovo , ho preso 6-7 kg. Ma dopo l'intervento mi e scattata reflusso gastroesofageo e se il stomaco e vuoto mi sta facendo molto male, perciò devo mettere qualcosa in bocca. Ho una sorella che ha fatto bypass 7 anni fa ed adesso e ingrassata abbastanza ma non come prima (137)adesso e 98 ma era 65-67kg. Non so che pensare , che dire ma questi interventi non sono dei miracoli proprio, addirittura per me con reflusso gastroesofageo sto male e io prima del intervento non soffrivo e sono diventata pure stitica che risolvo con kefir ogni giorno devo mangiare kefir.
     
    .
2 replies since 28/4/2020, 22:10   194 views
  Share  
.