integratori per dimagrire

ne avete provati =

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nessun idolo, solo modelli

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ne avete provati ottenendo quali risultati ? Quali ? Avete provato con orlistat, che però addirittura è un farmaco ?
     
    .
  2. Domport
     
    .

    User deleted


    Ciao, io personalmente per regolare il mio peso ho fatto molto esercizio fisico e ho equilibrato la mia dieta, però ho sentito gente che ha provato integratori e altro a base di leptina. Da una parte riducono la fame ma dovrebbero darti anche quello che ti serve dato che mangi di meno. Ho ricevuto feedback positivi, in ogni caso se sei interessato scrivimi in privato
     
    .
  3. Maledettabilancia
     
    .

    User deleted


    Tempo fa avevo una nutrizionista, che costava troppo e poi ho dovuto lasciar perdere. Lei mi dava un integratore alla carrubba perchè se non mangi più zuccheri ( sia pasta, pane, patate, che altro, tipo marmellate o cioccolato) praticamente vai in astinenza da zuccheri e quindi la carrubba aiuta come una speciedi antidepressivo. Non mi ricordo però la marca, mi dispiace, però funzionava bene. On 4 mesi avevo perso dei kili e mi sentivo meglio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Sì, ho preso personalmente Orlistat, ordinato qui (https://global-world-delivery.com/categori...t-Loss/Orlistat) Posso dire con certezza che il farmaco funziona, ma come mi è stato dato di capire, la cosa principale è che deve essere di buona qualità. Quindi utilizzate solo buone farmacie, o verificate personalmente. È anche possibile acquistare Orlistat al link sopra, ho usato a lungo questa farmacia, i loro prezzi sono accessibili, ma soprattutto sicuro della qualità dei loro prodotti, lo consiglio.
     
    .
3 replies since 8/1/2020, 19:44   532 views
  Share  
.