Cerco passaggio al Pineta Grande o Benevento per operazione!!

Voglio stare bene e operarmi per questo cerco passaggio concordato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxiemzcurvy.995
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! :) Sono Rossella ho 24 anni e sono di San Nicola La Strada vicino Caserta, sono una nuovissima iscritta. Come potete leggere benissimo dal titolo cerco un passaggio per andare alla clinica Pineta Grande oppure alla clinica Santa Rita di Benevento per una visita e un' eventuale operazione volta a dimagrire perchè ovviamente sono obesa! XD ... Non sono ancora automunita (ragioni personali) e ho già chiesto ad amici e parenti stretti (lavorano tutti!) e in più da qualche anno ho problemi familiari per cui pur volendo non sarebbe possibile. Questa visita dovrei farla a Dicembre però il dottore a cui mi sono rivolta ancora non mi ha fatto sapere niente. Dice che mi aggiornerà lui sul da farsi. Per cui sarebbe ancora tutto da concordare. Posso sperare in qualche anima buona che sia disposta a far ciò?
    Fatemi sapere! Non so se si può o no, se è vietato su questo forum ... (non bannatemi vi prego!) ma in caso vi lascio la mia email: [email protected]
    Fatemi sapere per favore ... Sono abbastanza disperata! Non so come funziona qui ma ad ogni modo ... contattatemi!!!

    P.s. Scusate se ho postato in "Obesità infantile" ma non sapevo dove andasse collocato questo tipo di richiesta! Scusate!
    Vi faccio un regalo se mi aiutate! Davvero! :)
    Non mi dilungo ulteriormente!
    A presto grazie!
    Ciao! :) :-*
     
    .
0 replies since 7/11/2019, 12:58   98 views
  Share  
.