Sleeve al sant'orsola di Bologna

138 kg e sentirli tutti💣

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli.ca
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Elisa e il 9 di ottobre avrò la mia prima visita chirurgica... spero la prima di tante😄
    Sono una ex bulimica che ha sopravvissuto x molti anni e che ora vuole riprendersi la sua salute e il suo corpo.
    Mi piacerebbe qualche vostra opinione in merito alla sleeve e se siete stati seguiti a Bologna 🧐☀️
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    ciao elisa mi chiamo luca ho 44 anni e pesavo 160 kg ho fatto il bendaggio gastrico nel 2002 ma in ancona e ora sono 88 kg sono rinato la seconda volta, ho amici che si son operati a bologna e si son trovati benissimo cmq l inportante e partire motivati e vedrai che rinascerai per la seconda volta un abbraccio
     
    .
  3. Eli.ca
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca.. grazie x la tua risposta e complimenti!
    Sono fiduciosa e non vedo l'ora
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    prego, diciamo che il bendaggio diciamo che e' stata proprio l ultima occasione e devo sempre ringraziare una endocrinologa che ho conosciuto per caso facendo volontariato, son un volontario del soccorso da 26 anni e la dottoressa e venuta da noi come guardia medica turistica e come se dice ma preso a ben volere e ma convinto. Cominque quando vuoi saper qualcosa fammi un fischio
     
    .
3 replies since 23/9/2019, 07:43   295 views
  Share  
.