È possibile essere amata da cicciona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatiana86
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Tatiana, ho 32 anni e sono di Cosenza. Attualmente peso 89 kg x 1,63, però avevo raggiunto l'anno scorso i 112 kg! Adesso sto seguendo il protocollo Amin 21 k... La mia pena è che il mio ragazzo non ha attrazione fisica x me, non mi desidera, ed io non voglio cambiare fidanzato ma cambiare me stessa, che cosí faccio schifo, solo che sono scoraggiata dal fatto che ci vorrà troppo tempo e nel frattempo o lo perdo o mi tradirà. Aiuto :(
     
    .
  2. Ave1986
     
    .

    User deleted


    Ciao Tatiana piacere sn Avelia anch'io cm te ho 32 anni sono alta 155 e pesavo 90 kg (fino al 5 agosto, in quel giorno mi sn operata di sleeve) ora peso 77 kg e per rispondere alla tua domanda t dico sì sì può essere amati da cicciona. Ti dico così perché pur essendo grassa mio marito in 10 anni che siamo insieme e due figli non m ha mai rifiutata fisicamente e non mi ha mai fatto sentire non amata, lui non voleva che mi operassi perché per lui andavo bene così ma io l'ho fatto lo stesso perché devo accontentare me stessa non gli altri.
    Questo per dirti che se cerchi di intraprendere un percorso di cambiamento e di rinascita lo devi fare solo ed esclusivamente per te non per compiacere nessuno e in questo frangente chi hai al tuo fianco fa la differenza.
    Detto ciò se il tuo lui non è in grado di amarti e rispettarti per quella che sei e ti lascia fidati non perdi nulla (parlo per esperienza personale) anzi forse ci guadagni, un consiglio vai avanti per la tua strada fallo per te e poi chi ti ama ti segua se no ciaone. In bocca al lupo e non arrenderti💪😘
     
    .
  3. Eli.ca
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Elisa..ho 41 anni...quasi😁eh si...l'amore non ha età né peso però purtroppo alcune persone hanno difficoltà nell'approccio intimo con partner obesi..ma il sesso e l'amore sono due cose diverse. Se lui ti ama non ti tradisce ma ti aiuta nel tuo percorso.
    Un abbraccio
     
    .
  4. Marissa
     
    .

    User deleted


    Si può essere amati in ogni taglia se si è i primi ad amarsi.
    Sono stata sia molto magra ( sottopeso involontario, mangiavo per tre ma facendo molto sport non assimilavo nulla )che molto grassa e mai mi è mancato l'amore. Sicurezza, energia, solarità sono molto più attraenti della mera fisicità.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Devi essere tu la prima ad amarti... lo stesso vale per me... ma ancora non ho imparato la lezione... ci sto lavorando ma purtroppo faccio un passo avanti e tre indietro... :(
     
    .
4 replies since 19/9/2019, 08:06   744 views
  Share  
.