Dopo tanto tempo!!!

Non passa più niente!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubba74
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,mi ripresento,sono il vecchio Pietro 74,di Roma,circa 5/6 anni fa ho fatto il bendaggio gastrico a Roma al San Camillo col dottor marini, è andato tutto bene,calato 40 Kili,ricorro a voi per un ulteriore aiuto.ad una settimana da oggi stavo mamgiando la mia porzione di pasta come al solito,dopo tre forchettate mi intoppo,bevo Rigetto,da allora non passa più nulla,mi fermo anche se bevo acqua, nemmeno un bicchiere di acqua a digiuno riesco a berla,che cosa può essere successo?mi devo preoccupare?
     
    .
  2. Birblot
     
    .

    User deleted


    Ti conviene andare al pronto soccorso, se no diventi disidratato.
     
    .
  3. Bubba74
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ti voglio ringraziare di avermi risposto, comunque sono andato ieri sera alle 17 e sono uscito alle 24,al San Camillo ,mi anno sgonfiato tutto il bendaggio che era di 2cc,e ho subito bevuto 2bicchieri di acqua,senza problemi,il chirurgo è venuto li in pronto soccorso a vedere la lastra,ma non si vede bene se ha slippato,poi mi anno fatto provare a mangiare la loro minestrina che servivano agli ammalati ricoverati li, è andata giù benissimo,quindi mi ha rimandato a casa per poi tornare il 4 alle 11 per ulteriori controlli,e se fosse confermato che è slippato,ha detto proviamo con dieta semi liquida e vediamo se la cosa rientra, altrimenti o lo riposizionano o lo rimoviamo ,ma questo lo vediamo in seguito,per ora che dirvi attendo il 4 e vi dirò gli sviluppi,a presto grazie a tutti,per il sostegno
     
    .
2 replies since 29/8/2019, 14:00   229 views
  Share  
.