Racconti di chi ha fatto la sleeve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camilla704
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza pre e post sleeve? :)
     
    .
  2. Lisetta84
     
    .

    User deleted


    Ciao io mi sono appena iscritta, mi chiamo Lisa e ho fatto la sleeve il 3 luglio scorso, quindi da poco.
    Io ad oggi mi sento bene non ho disturbi mentre mangio e non ho mai vomitato, purtoppo sento la mancanza del cibo.
    Sto seguendo una dieta semiliquida; ad ora ho perso 9 kg
    Spero di continuare cosi e spero mi passi la voglia di cibo che ancora ho ma e' una cosa mentale
    :wacko:
    Sarei felice di avere qualche consiglio a riguardo
     
    .
  3. Granchica
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io invece ho fatto la sleeve ben 9 anni fa e dopo i primi 4 anni a bomba oggi sono al punto di partenza, peso quasi pre-sleeve. Non so come sia successo!
     
    .
  4. Lisetta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Granchica @ 6/8/2019, 18:03) 
    Ciao a tutti io invece ho fatto la sleeve ben 9 anni fa e dopo i primi 4 anni a bomba oggi sono al punto di partenza, peso quasi pre-sleeve. Non so come sia successo!

    Ciao guarda a me hanno spiegato che se col passare degli anni viene a mancare o lo sport o l'alimentazione corretta si tende a reingrassare, poi per carita' non sono ne' un medico ne' un nutrizionista
     
    .
  5. Camilla704
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Granchica @ 6/8/2019, 18:03) 
    Ciao a tutti io invece ho fatto la sleeve ben 9 anni fa e dopo i primi 4 anni a bomba oggi sono al punto di partenza, peso quasi pre-sleeve. Non so come sia successo!

    Io ho sentito parlare di “plicatura gastrica” qua sul forum proprio per chi ha fatto la sleeve e si fa dopo anni...però di più non so
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Io a novembre sono 2 anni che ho fatto la sleeve e sono a - 5kl dal mio peso forma... Ma sono d'accordo sul fatto che oltre all'aiuto dell'intervento, poi siamo solo noi con un buon lavoro mentale e fisico, a dover mantenere l'obbiettivo! Non è assolutamente facile, ma rimanendo concentrati nonostante i mille impegni della vita, belli e brutti, possiamo farcela!! 💪😎
     
    .
  7. Lisetta84
     
    .

    User deleted


    Ciao Boscacicci si hai ragione bisogna essere molto determinati, la sleeve fa il 50% ma l'altro 50% dobbiamo farlo noi... forza e coraggio💪
     
    .
  8. Granchica
     
    .

    User deleted


    Dal 20 maggio del 2010 sono spariti dalla mia alimentazione: salami, salsicce, fritti perchè non riesco a digerirli, nemmeno un boccone. Della pizza sono arrivata, dopo 7 anni,a mangiarne 3 pezzi su 8 (3/4 della metà). Non riesco ancora a bere se mangio. Ai pasti o un primo (se pasta circa 60 gr) o un secondo (senza contorno). La frutta lontano dai pasti ma dei frutti come mela, arancia ecc. mai più di metà. Vomito adesso in media 2 volte al mese.
     
    .
  9. Granchica
     
    .

    User deleted


    Mangio circa 200 gr di pane alla settimana. Non consumo bevande gasate. Una birra piccola, diciamo una volta al mese. Rispetto ai primi due anni la mia alimentazione è sicuramente aumentata e cambiata. Nei primi due anni non riuscivo a mangiare pane, pasta e mi bastava 1 fetta di prosciutto per saziarmi. Ancora adesso spesso ceno con una fetta di melone e prosciutto crudo e stop. Infatti ho avuto un sacco di carenze ed ho dovuto usare tanti integratori. In totale ho perso 32 Kg, 25 nei primi tre mesi. Erano quelli che dovevo perdere. Sono passata da una taglia 56 ad una taglia 44. La cosa che ho cambiato tanto, rispetto ai primi 4 anni, è stata la pratica sportiva. Avevo un abbonamento open tra palestra e spa e facevo 2 ore di allenamento duro e 1 ora di spa 5 giorni alla settimana. Avevo però ridotto i miei impegni al lavoro e la mia famiglia mi supportava. Poi figli, marito non sopportavano più le assenze. Al lavoro mi chiedevano di assumere incarichi sempre più impegnativi e il mio sport si è ridotto ad una cyclette da camera ormai quasi arrugginita. Il mio processo di dilatazione è stato direttamente proporzionale all'inattività fisica (io lavoro 10 - 12 ore al giorno al computer) ed eccomi qua a 7 kg dal mio peso iniziale.
     
    .
  10. Camilla704
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Granchica @ 6/8/2019, 21:12) 
    Dal 20 maggio del 2010 sono spariti dalla mia alimentazione: salami, salsicce, fritti perchè non riesco a digerirli, nemmeno un boccone. Della pizza sono arrivata, dopo 7 anni,a mangiarne 3 pezzi su 8 (3/4 della metà). Non riesco ancora a bere se mangio. Ai pasti o un primo (se pasta circa 60 gr) o un secondo (senza contorno). La frutta lontano dai pasti ma dei frutti come mela, arancia ecc. mai più di metà. Vomito adesso in media 2 volte al mese.

    Scusa la domanda indiscreta, ma dovevi scendere di molto? Io spero di arrivare al peso forma in 12 mesi, così poi poter fare la chirurgia plastica...
     
    .
  11. Granchica
     
    .

    User deleted


    Come detto sopra, circa 30 kg, e ne ho persi 32. Ci sono arrivata in 6 mesi. Cambiavo guardaroba ogni 15 giorni. Inoltre non appena le forze me lo hanno permesso ho iniziato un'attività fisica mirata e non ho avuto nè smagliature nè altri segni, anzi. E' vero che in questo mi hanno aiutato al centro benessere e in palestra. E avevo 44 anni quando mi sono operata.
     
    .
  12. Camilla704
     
    .

    User deleted


    Io sono già piena di smagliature...Ed ho una pelle terribile...ho paura di diventare un ammasso di pelle e poi se tutto va secondo i piani a settembre 2020 mi fanno la plastica :(
     
    .
  13. Camilla704
     
    .

    User deleted


    125 VISITE! RACCONTATE SENNÒ IL FORUM NON VA AVANTI NON SERVE SOLO A LEGGERE, METTETE LE VOSTRE ESPERIENZE AL BISOGNO DI TANTI!
     
    .
  14. Ave1986
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti io mi sono operata il 5 agosto e subito nel giro di una settimana ho perso 7 kg 😱da non credere.... però ad oggi non perdo neanche un etto mi chiedevo se la cosa sia normale 🤪 ho il terrore di rimanere in stallo. Anche xchè sto eseguendo alla lettera tutte le indicazioni della dietista fatemi sapere 🤗
     
    .
  15. Camilla704
     
    .

    User deleted


    Ciao! Come procede? Come stai?
     
    .
19 replies since 26/7/2019, 18:17   862 views
  Share  
.