Dr. Bellini e coraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabina77
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    torno qui dopo tanto tempo e una fase in cui non riuscivo ad accedere e il forum sembrava morto...felice che non sia più così!
    a settembre il mio bendaggio compie 10 anni e io non vado al controllo credo ormai da 7.
    So di aver sbagliato, ma in questi anni mi è successo di tutto.
    Separazione da mio marito
    3 interventi all'utero fino alla rimozione
    1 intervento agli occhi
    mia madre che si becca un tumore e muore
    frattura alla caviglia che sembra non guarire mai
    e ho elencato solo le cose principali, per non parlare dell'abbattimento mentale dovuto a queste e altre cose.
    Partivo da 120 kg, ero arrivata a 81 nel 2012, poi in questi anni ho ripreso qualche chilo, adesso sono attorno agli 86, anche perché lavorando di sera cenavo a mezzanotte. Ovviamente non avevo perso tutto quello che c'era da perdere e vorrei rimettermi in carreggiata, sono anche andata da una nutrizionista e nonostante la dieta e le camminate (fino a che ho potuto), ero ferma in modo esasperante.
    Ma ora viene in problema e spero non riderete.

    Il dr. Bellini di Desenzano, mio chirurgo, ammesso che sia ancora in esercizio, mi riprenderà? e l'ultima volta che l'ho visto mi ha cazziato perché non avevo chiesto subito aiuto per un piccolo problema avuto, ora quanto mi cazzierà? Ho 41 anni, ma non sono nella condizione psicologica di farmi cazziare ANCHE da lui.

    Avete suggerimenti/pensieri per darmi coraggio? Non ne posso più, voglio fare almeno questo nella mia inutile vita.
    Grazie a tutti e scusate il papiro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Ciao. Se parti dal concetto che la tua vita è inutile mi sa che puoi fare poco. Scusa la cazxiata!
    Il dottore ti dirà quello che sai già e che non ti va che ti si dica.
    Ma se scrivi qui hai una piccola luce che ti spinge a metterti in gioco...si parla di te e della tua salute...parte tutto da te. Coraggio!
     
    .
  3. Vanessa24
     
    .

    User deleted


    Ciao sabina anche io sono stata operata da bellini,e conoscendolo se gli spieghi questa situazione lui comprenderà sicuramente!!!!
     
    .
  4. sabina77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanessa24 @ 3/6/2019, 06:49) 
    Ciao sabina anche io sono stata operata da bellini,e conoscendolo se gli spieghi questa situazione lui comprenderà sicuramente!!!!

    Grazie ragazze.
    canghita So bene che hai ragione, preferirei che mi facesse una cazziata media, senza esagerare :D
    Parte tutto da me...quante volte lo dico, convintamente, agli altri!
    E ne sono convinta, davvero, come lo ero quando mi sono operata, è che mi sono lasciata fiaccare troppo dalle cose della vita, perché sono venute tutte quando più avevo bisogno di aiuto.

    Vanessa24 sai se posso ancora prenotare con il cup ma privatamente, per caso?
     
    .
  5. Vanessa24
     
    .

    User deleted


    Si devi chiamare il cup e dirgli che vuoi fare una visita in libera professione con il dottor bellini!!!!!!!
     
    .
4 replies since 31/5/2019, 09:10   156 views
  Share  
.