Mayelin sulla bilancia

..ma il Grullo Parlante non sale con me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayelin
     
    .

    User deleted


    Eccoci al primo post, alla prima pesata pubblica!
    La mia presentazione potete leggerla nel post in cui mi presento, da qui in avanti invece solo pesate!

    Questa mattina, appena sveglia e con una fame da lupo, mi sono pesata: solo maglietta e slip.
    La mia amica bilancia dice 85.5 kg e non credo di aver visto quei numeri da almeno 20 anni! Mi sento bene e sono felice, non vedo l'ora di fare un pasto sano e di muovermi un po'!
     
    .
  2. Ri_t_a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mayelin @ 17/2/2019, 12:20) 
    Eccoci al primo post, alla prima pesata pubblica!
    La mia presentazione potete leggerla nel post in cui mi presento, da qui in avanti invece solo pesate!

    Questa mattina, appena sveglia e con una fame da lupo, mi sono pesata: solo maglietta e slip.
    La mia amica bilancia dice 85.5 kg e non credo di aver visto quei numeri da almeno 20 anni! Mi sento bene e sono felice, non vedo l'ora di fare un pasto sano e di muovermi un po'!

    Ciao Mayelin, benvenuta!!!
    Ho letto la tua lunga presentazione: divertentissima!!! :lol: :lol: :lol:
    Mi congratulo con te anche per aver messo un post qui, in Peso Pubblico, dopo anni dall'ultima persona che l'aveva fatto.
    Lo farò anch'io (solitamente mi peso il venerdì mattina).
    Io ho obiettivi meno ambiziosi dei tuoi, però voglio calare, pur lentamente, in maniera costante.
     
    .
  3. Mayelin
     
    .

    User deleted


    Ciao Rita!

    Grazie per esserti presa del tempo per leggere la mia lunga (lunghissima) presentazione; la nuova me vuole condividere il piu' possibile, una sorta di esercizio mentale!

    Voglio riuscire ad aggiornare lo spazio "pesata" ogni settimana, senza sentirmi addosso il peso (in tutti i sensi) del dovere; e, mi congratulo con te per il tuo modo di affrontare il calo di peso, brava!!
     
    .
2 replies since 17/2/2019, 12:20   268 views
  Share  
.