AIUTO! Dieta post bypass gastrico

Dopo quasi 2 anni ho di nuovo bisogno di voi! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessi*
     
    .

    User deleted


    Comincio dal chiedere scusa agli amministratori se non ho scelto per bene la sezione per la mia discussione, spostatela voi se ritenete non sia il posto giusto.

    Allora mi ripresento visto che è passato un po di tempo, sono Jessica bypassata un anno e mezzo fa, kg persi 53.. Ultimamente kg ripresi 1.
    Allora so che riprendere 1kg è più che normale e il peso può oscillare anche di 5/6 kg di tanto in tanto ma mi sto rendendo conto che il mio modo di mangiare fa di nuovo schifo!
    Sarà il lavoro al bar tutto il giorno a contatto con cosè ultra caloriche, lo stress, il nervoso, la grave anemia che ho, la noia.. Non saprei.. Mangio quando mi pare senza orari precisi (primo gravissimo errore lo so non facciamo i moralisti) e la qualità del cibo non è proprio il massimo.. Mi sto sforzando di non mangiare dolci ma la tentazione è fortissima.. 😵😵😵
    Detto questo faccio finalmente la mia domanda..
    STO CERCANDO UNA DIETA SEMPLICE E SANA DA SEGUIRE PASSO PASSO, proprio come quelle che danno ai non operati, che ne so.. Lunedì a pranzo mangiare questo, a cena quest'altro è così via.. Gli alimenti lo so già ma le quantità???!!! QUALCUNO HA UNA SPECIE DI SCHEMA ALIMENTARE PER I BYPASSATI DA ANNI??? HO PAURA CHE UN REGIME ALIMENTARE DI QUELLI CHE TROVO SU INTERNET NON SIA ADATTO SIA PER GLI ALIMENTI CHE PER LE KCAL DA ASSUMERE..
    Vi ringrazio scusate se come al solito non riesco ad essere più breve ahahhaah un bacio JeSSi.
     
    .
  2. giustina2
     
    .

    User deleted


    Jessi io sono una bypassata da marzo 2007 , e dopo 5 anni avevo recuperato 12 kg , questo dimostra che non siamo al sicuro neanche dopo un intervento , la bacchetta magica non esiste . La situazione non andava bene perchè 5 anni fà ho dovuto occuparmi dei miei genitori e questo x 5 anni fino al mese di agosto di quest'anno . Ma a febbraio di 2 anni fà avevo deciso di iniziare la chirurgia plastica , ma alla visita mi era stata rifiutata perchè ancora in sovrappeso, dopo il primo colpo negativo ricevuto, ho cercato la causa e mi sono messa d'impegno e ho iniziato una dieta che mi ha portato a perdere nell'arco di 10 mesi 20 kg , questo dimostra che volere è potere . Sono tornata dal chirurgo x la ricostruzione e mi ha fatto i complimenti e mi ha messo subito in lista e ora sono arrivata già al 5 intervento di ricostruzione. Tornando alla dieta ,non esiste una dieta specifica ma cercare di ridurre carboidrati e preferire proteine , evitare grassi animali e usare olio di oliva non più di 2 cucchiai al giorno, i dolci assaggiarli raramente . di solito stavo su una dieta non superiore alle 1400 kl , non ho mai patito la fame , solo voglia di schifezzine , e il mio bypass mi proteggeva dalle abbuffate che mandavano all'aria precedentemente all'intervento le mie numerose diete . Comunque fai bene a preoccuparti ora prima di lievitare ancora . Dopo la morte di mia mamma sono andata in crisi e ho ripreso di nuovo qualche chiletto ma stò già provvedento a smaltirlo. Se hai bisogno chiedi siamo qui x aiutarci .
     
    .
1 replies since 23/10/2014, 17:06   822 views
  Share  
.