Diario di Nesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Provo anche io ad aprire il mio diario, il mio percorso sta andando molto a rilento e ho bisogno di una spintarella :unsure:

    Sono stata operata il 13 Giugno 2014, ero 118 Kg e ora sono 104 Kg, ferma..
    Oggi inizio un nuovo modo di mangiare, meno carboidrati e solo due pasti! (Ci provo..).

    Diario 17/10/2014

    Colazione: Una tazza di thè caldo con mezzo limone spremuto e 6 goccine a 0 cal (lo so, ne metto tantissime :D )

    Eventuale spuntino: un caffè con dolcificante

    Pranzo: 1/5 di frittata (4 uova+2 zucchini). Oggi non sto bene, devo aver preso freddo ieri, ho mal di pancia e nausea..di solito mangio di più.

    Eventuale spuntino: una tazza di the caldo+30 grammi di grana

    Cena: 2 piatti di pastina in brodo+un pezzetto piccolo di bollito con maionese+1/4 di focaccia salata (sottile, dimensione pizza)+qualche pezzetto di patata bollita (condita con olio e sale). Stasera avevo fame xD

    Edited by Nesieris - 17/10/2014, 19:56
     
    .
  2. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Diario 18/10/2014

    Colazione: Una tazza di thè caldo con mezzo limone spremuto e goccine di dolcificante+mi sono ingollata una noce di burro così, da sola, perché non sono riuscita ad andare in bagno.. Ad ora non ha funzionato :(

    Eventuale spuntino: circa 40 grammi di grana (fame!!)

    Pranzo: 1 porzione (120 grammi) di ravioli al prosciutto, conditi con panna e formaggio grana. 25 grammi di cioccolato fondente a zero zuccheri.

    Eventuale spuntino: 6 noci

    Cena: Bistecca di filetto alla piastra (da circa 2 etti) ricoperta di maionese+uno zucchino tagliato a fettine e impanato+un pochino di robiola+una tazza di caffè con abbondante panna montata (con dolcificante)

    Edited by Nesieris - 18/10/2014, 20:32
     
    .
  3. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Diario 19/10/2014

    Colazione: Una tazza di thè caldo con mezzo limone spremuto e goccine di dolcificante+una fetta sottile di pan carré (11 grammi) con prosciutto, fontina e maionese (avevo fame!!)

    Eventuale spuntino: //

    Pranzo: verdure miste al forno (cucinate con molto olio)+3 polpette+caffè con abbondante panna montata con dolcificante

    Eventuale spuntino: //

    Cena: farinata di ceci+prosciutto cotto+mezza robiola+5 noci e 20 grammi di cioccolato a zero zuccheri

    Diario 20/10/2014


    Colazione: Una fetta sottile di pan carré (11 grammi) con prosciutto, fontina e maionese.

    Eventuale spuntino: //

    Pranzo:

    Eventuale spuntino: //

    Cena:
     
    .
  4. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Diario 21/10/2014


    Colazione: Niente, c'era il tecnico di Internet che smanettava..

    Eventuale spuntino: un pezzetto di grana

    Pranzo: Pizza (della pizzeria) capricciosa

    Eventuale spuntino: //

    Cena: Due fette di cotto, mezza robiola, una fetta di mortadella, un po' di sedano rapa condito con olio, un panino (50 grammi) e due noci

    Diario 22/10/2014


    Colazione: Due fette sottili di pan carré (11 grammi l'una) con prosciutto, una sottiletta (quelle fila e fondi, che hanno meno di tre grammi di zucchero ogni 100 grammi) e maionese MOLTO abbondante (stamattina niente bagno.. In questi giorni vado davvero poco..)+the caldo con limone e dolcificante

    Eventuale spuntino: Una tazza di the (ne sono quasi dipendente!!)

    Pranzo: Giorno del mercato! Tre panzerottini, qualche sfilaccino di pollo impanato, una polpetta grande di carne, tre crocchette di patate, mezzo triangolo patate e speck

    Eventuale spuntino: Due fette sottili di pan carré (11 grammi l'una) con prosciutto, una sottiletta (quelle fila e fondi, che hanno meno di tre grammi di zucchero ogni 100 grammi) e maionese MOLTO abbondante (ancora niente bagno, una volta sola stamattina, e resterà così fino a sera)+the caldo con limone e dolcificante


    Cena: Farinata di ceci, un pò di prosciutto cotto e pochissima robiola che era rimasta. Caffè con la panna senza zucchero (dolcificante).

    Edited by Nesieris - 22/10/2014, 21:22
     
    .
  5. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Diario 23/10/2014


    Colazione: //

    Eventuale spuntino: 6 biscottini senza zucchero

    Pranzo: ancora il mercato! 1 arancini, un po' di patatine e un po' di crocchette

    Eventuale spuntino: //

    Cena: stasera McDonald! panino con pollo impanato, salsa, insalata+patatine grandi+4 nuggets di pollo+50 CL di coca zero


    Diario 24/10/2014


    Colazione: //

    Eventuale spuntino: //

    Pranzo: ravioli ai funghi conditi con panna e funghi+mezza pizza margherita (quelle surgelate)+qualche crocchetta

    Eventuale spuntino: //

    Cena: un piatto di minestrone di fagioli con 30 grammi di pasta.. Oggi pochissime proteine..
     
    .
  6. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Diario 25/10/2014


    Colazione: //

    Eventuale spuntino: //

    Pranzo: Tornata a casa famelica dopo la spesa, ma non c'era molta roba.. 1 bistecca di vitello impanata+insalata

    Eventuale spuntino: Verso le 3 una fame blu.. Avevo già fame da pranzo, ma era finita la carne..!! Ho mangiato 2 tramezzini (2 fettine di pan carré l'uno, quelle da 11 grammi), ripieni con prosciutto in abbondanza, sottiletta e una quantità incredibile di maionese.. Erano meravigliosi! Più il solito bicchiere di the.

    Cena: Stasera invece non molta fame, avevo un forte mal di pancia ma non riuscivo ad andare.. (Ma si potrà essere stitiche? T_T). Ho mangiato un hamburger e mezzo (mezzo avanzato) con generosa maionese e un piatto di lattuga con olio+3 noci e circa 30 grammi di cioccolato fondente a zero zuccheri. Se non fosse stato per la merenda oggi sarei riuscita a fare 0 carboidrati -_-

    Edited by Nesieris - 26/10/2014, 08:18
     
    .
  7. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Diario 26/10/2014


    Colazione: Fame.. Ma non di roba dolce ne di toast.. Ho mangiato un pezzetto di grana e due noci+il solito the

    Eventuale spuntino: //

    Pranzo: Un pezzo di grana pre-pasto+ coniglio in padella (2 pezzi)+patate al forno+mezzo panino

    Eventuale spuntino: Domani è il compleanno di mia sorella, quindi oggi abbiamo cucinato.. E io ho spiluzzicato un bel po'!

    Cena: un piatto e mezzo di pastina in brodo+un pezzo di bollito con tanta maionese+un panino


    Diario 27/10/2014


    Colazione: The caldo

    Eventuale spuntino: //

    Pranzo: Oggi mega pranzo!
    Antipasti: Quattro vol au vent (due al prosciutto e due al salmone)+un tortino e mezzo ai carciofi+due fette di salame+un po' di insalata russa+qualche stuzzichino con i wusterl+un uovo in antipasto
    Primo: una porzione di lasagne con grana
    Secondo: niente, non ce la facevo XD
    Dolce: torta al cioccolato senza zucchero (non aveva un grammo di zucchero!) con panna (col dolcificante), buonissima!! Era da prima dell'intervento che non mangiavo un dolce vero!!

    Eventuale spuntino: //

    Cena: Un po' di avanzi.. Abbiamo avanzi per una settimana xD Un pochino di lasagne (poche), 2 vol au vent, un po' di capricciosa, qualche formaggino, 2 fette di salame, un pezzetto di pane, e un po' di torta con una tazza di the

    Edited by Nesieris - 28/10/2014, 08:56
     
    .
  8. filopersa
     
    .

    User deleted


    Ciao. Anche io operata dal Mitt ma di bypass quindi non posso giudicare i cibi che mangi. Dai tuoi diari però noto che salti tanti pasti (colazioni e spuntini).. Non potrebbe essere quello il motivo dello stallo? Nonostante i cibi grassi che mangi a pranzo e cena il corpo che non riceve cibo per tutto il resto del tempo va in risparmio e quindi ti blocchi con il calo
     
    .
  9. Nesieris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filopersa @ 27/10/2014, 08:25) 
    Ciao. Anche io operata dal Mitt ma di bypass quindi non posso giudicare i cibi che mangi. Dai tuoi diari però noto che salti tanti pasti (colazioni e spuntini).. Non potrebbe essere quello il motivo dello stallo? Nonostante i cibi grassi che mangi a pranzo e cena il corpo che non riceve cibo per tutto il resto del tempo va in risparmio e quindi ti blocchi con il calo

    Ho iniziato da poco a fare così! Prima facevo regolarmente colazione e merenda, fino al giorno prima di aprire il diario ho fatto così, poi visto lo stallo ho pensato che fosse meglio diminuire i pasti e mangiare magari un po' di più a pranzo e a cena.. Ma per ora la situazione non è cambiata per niente..
     
    .
  10. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Diario 28/10/2014


    Colazione: The caldo+toast con prosciutto, sottiletta, maionese

    Eventuale spuntino: //

    Pranzo: porzione di lasagne+una fettona di arrosto

    Eventuale spuntino: //

    Cena: Un arancino+patatine fritte+un tortino ai carciofi+un pezzetto di torta con un caffè e panna montata (il tutto senza zucchero)
     
    .
  11. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Oggi il peso è finalmente sceso un pochino, stamattina la bilancia mi ha degnata di un 101.9!! E ho scoperto che il Natecal D3 va assunto ad almeno due ore di distanza da alcuni alimenti, come the, prosciutto, salse, e formaggio fuso (e indovinate un po' come facevo colazione fino ad un paio di settimane fa, e qualche volta anche adesso...!!). Ora che lo so, mi regolerò <_<


    Diario 29/10/2014
    Stanotte sono stata malissimo, acidità e un reflusso pazzesco, e così anche gli altri membri della mia famiglia.. Probabilmente ieri abbiamo mangiato qualcosa di cattivo..

    Colazione: The caldo+un pezzetto di torta (pessima pessima pessima idea, avevo quasi fame e dopo mi è tornata la nausea ;_;)

    Eventuale spuntino: //

    Pranzo: Non avevo fame, ma avevo un esame nel pomeriggio e non volevo andarci a stomaco vuoto, però non volevo allontanarmi dal bagno (dall'uni), quindi ho preso due tramezzini dalle macchinette.. La pancia ha sopportato abbastanza bene, mi tornavano un po' su..

    Eventuale spuntino: //

    Cena: Un po' di patatine fritte (maledetta gola)+due polpette+mezza patata bollita

    Diario 30/10/2014


    Colazione: un caffè+toast prosciutto e maionese

    Eventuale spuntino: //

    Pranzo: risotto panna e asparagi

    Eventuale spuntino: toast prosciutto maionese e sottiletta

    Cena: 2 hamburger con maionese+50 grammi di crescenza+grissini

    Edited by Nesieris - 30/10/2014, 19:51
     
    .
10 replies since 17/10/2014, 09:42   179 views
  Share  
.