Diario di una vecchia sleevata

Riprendo con umiltà e fiducia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. impaurita
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Forse alcuni si ricorderanno di me
    mi chiamo Ilaria, ho 37 anni e sono sleevata ormai da quasi 4 anni, il mi percorso bariatrico è iniziato il 26 ottobre 2010
    Partivo da un peso di 87.7 e il mio peso minimo raggiunto è stato 52kg
    adesso viaggio intorno ai 58 kg...
    L'effetto sleeve è quasi svanito, nel mio stomaco spesso ci sta veramente di tutto, con i relativi sensi di colpa che ne derivano...
    ho necessità di mettere nuovamente nero su bianco la mia alimentazione e sono tornata qui, un luogo che tanto mi ha aiutato
    se poi la mia esperienza, nel complesso positiva, potrà essere d'aiuto a qualcuno ne sarò oltremodo felice
    Ilaria
     
    .
  2. RossTS
     
    .

    User deleted


    Ilaria chi?
    il tuo vecchio nickname?
     
    .
  3. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    Ciao Ilaria... io come te sleevata ma nel gennaio 2013 e la mia sleeve e gia ko.

    sono arrivata a 50 kg e oggi credo di essere 53 se non 54 .

    58 e un bel normopeso mantenuto nel tempo complimenti , spero davvero di potercela fare anche io . Di solito dimagrivo ma mantenevo al massimo 3 mesi stavolta e oltre un anno che sono normopeso ma non senza sacrifici.

    Se non ingrasso o se prendo dei chiletti e li perdo subito e solo grazie alla mia forza di volnta che pero spesso vacilla e mi manda in crisi.

    Teniamoci per mano e andiamo avanti insieme :)
     
    .
  4. impaurita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RossTS @ 12/10/2014, 21:59)
    Ilaria chi?
    il tuo vecchio nickname?

    Ciao Ross! ero voglio sorridere!

    CITAZIONE (Leggerissima @ 13/10/2014, 00:04)
    Ciao Ilaria... io come te sleevata ma nel gennaio 2013 e la mia sleeve e gia ko.

    sono arrivata a 50 kg e oggi credo di essere 53 se non 54 .

    58 e un bel normopeso mantenuto nel tempo complimenti , spero davvero di potercela fare anche io . Di solito dimagrivo ma mantenevo al massimo 3 mesi stavolta e oltre un anno che sono normopeso ma non senza sacrifici.

    Se non ingrasso o se prendo dei chiletti e li perdo subito e solo grazie alla mia forza di volnta che pero spesso vacilla e mi manda in crisi.

    Teniamoci per mano e andiamo avanti insieme :)

    Ciao a te! ho letto il tuo diario e mi ha molto colpito quello che hai scritto ed il tuo stato d'animo, mi sono rivista in moltissime sensazioni
    grazie per i complimenti ma non sento di meritarli completamente, ora che è arrivato il momento della vera compliance ho delle enormi difficoltà e mi ritrovo in vecchi comportamenti e meccanismi del passato
    La sleeve mi ha preso per mano, ora devo crescere mannaggia!
    buon percorso a tutte noi!
    un bacio
     
    .
3 replies since 12/10/2014, 19:10   115 views
  Share  
.