Diario di una 17enne bypassata

che avventure!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoraLulla97
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutti, qui scriverò i miei diari alimentari. Ormai sono mini bypassata da 11 giorni, quindi sto iniziando a testare i nuovi cibi!

    Cosa ho mangiato oggi:

    COLAZIONE: polpa di mela
    MERENDA: Thé al limone
    PRANZO: 2 bocconi di petto di pollo che non sono scesi :wacko: :wacko:
    MERENDA: 1/2 di uno yogurt intero
    CENA: Sotto consiglio di mia mamma ho provato ad assaggiare il petto di pollo ammorbidito con del brodo ma non è sceso ed infatti è stato vomitato.. (l'ho masticato benissimo) :angry: da lì mi sono infastidita e non ho mangiato più nulla.
    Ora mi prendo la camomilla.

    Ps: se volete sapere della mia storia e del fatto che il dottor Greco mi ha bypassata a 17 anni (cosa non comune purtroppo perché molte mie coetanee andrebbero proprio aiutate) ho aperto una nuova discussione!
    Ciao un bacio :wub: :P :D
     
    .
  2. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Leggevo il tuo post di presentazione proprio ieri :-)
    Fase di reintroduzione dei vari alimenti, bene....se posso darti un piccolo consiglio sperimenta un cibo od una consistenza o metodo di cottura per volta, così da capire meglio cosa tolleri e cosa no
    Il pollo è terribile, intoppa molto facilmente, io ho avuto problemi con la carne per mesi ed era proprio il pollo a crearmi più problemi :-/
    Ovviamente è tutto molto soggettivo
     
    .
  3. SoraLulla97
     
    .

    User deleted


    Ciao Banshee! Ti ho letto spesso nel forum! (lo seguo da molto)
    Ti do ragione sui metodi di cottura, infatti oggi ne ho sperimentato solo uno, anche ieri era lo stesso solo gli ingredienti diversi!
    Il pollo lo odio :sick: :sick: mi fa proprio venire il vomito...

    Menù di oggi :P :P

    COLAZIONE: Nulla perché mi sono svegliata tardi (verso l'ora della merenda)
    MERENDA: Non avevo molta fame ma ho preso un po' di parmigiano (circa 20g)
    PRANZO: Metà filetto di platessa cotto al forno con un po' di olio, due pezzi di zucchine tagliate e cotte in padella con acqua e passata di pomodoro, anche un pezzetto di pane ma era proprio piccolo, saranno stati 10g. Purtroppo non sono scese (peccato erano buone! :( )
    MERENDA: parmigiano (proprio un micro pezzetto tipo 5g, perché oggi pomeriggio ho riposato e mi sono alzata all'ora di cena verso le 6)
    CENA: Ho cucinato la sogliola al forno, ma tra le spine e altre parti che non mi piacevano era pochissima e nemmeno l'ho finita tutta, però è scesa bene. Avevo fatto anche dei fagiolini lessi con un po' d'olio e d'aglio ma non mi andavano perché sono pienissima.
    DOPO CENA: Camomilla al miele (non ci metto il miele)


    CIAO UN BACIO! :)
     
    .
  4. anitram
     
    .

    User deleted


    bay pass gastrico ad aprile a me a 17 anni non me anno voluto fare in attesa dei 18 ho fatto il pallonicino beata te cmq vedrai che risultati :D
     
    .
  5. SoraLulla97
     
    .

    User deleted


    Ciao Anitram, piacere di conoscerti!
    Deduco che tu abbia 17 anni... anch'io feci il palloncino l'anno scorso, persi 16kg e ne ho ripresi 22! E' stato una delusione, per me, ovviamente. Hai provato a contattare il dottor Greco? Lui me lo ha fatto pur non essendo maggiorenne. Opera sia a Bergamo che a Roma, se vuoi ti do i suoi contatti. E' bravissimo lo adoro
     
    .
  6. anitram
     
    .

    User deleted


    no ho 18 anni mi sono operata ad aprile a saperlo prima va bee ora mi sn operata e questo e importante <3

    cmq piacere di conoscerti <3
     
    .
  7. SoraLulla97
     
    .

    User deleted


    Sono contenta! Piacere mio anitram!

    Menù di oggi:

    COLAZIONE: Latte in mancanza di yogurt
    MERENDA: Un micro pezzo di parmigiano
    PRANZO: (Che dramma uffa :sick: :sick: ) Ho cucinato un po' di salmone al forno con sopra del parmigiano grattugiato e delle chips di carote.. Le carote sono scese bene, il salmone poco perché poi mi ha irritato lo stomaco... era pure buono...
    MERENDA: Uno smoothie (frullato) con dentro: 1 banana, 50ml di latte e due cubetti di ghiaccio. Poi ci ho aggiunto anche un po' di dolcificante, sennò senza non vivo.
    CENA: 2 pezzi di carne fatta al forno con un cucchiaino d'olio sopra e poi una schiacciatina
     
    .
  8. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    Come procede la sperimentazione? :)
    Una curiosità, ma cucinavi per te anche prima o hai cominciato dopo l'intervento?

    Buona giornata
     
    .
  9. SoraLulla97
     
    .

    User deleted


    Eh insomma, spesso non digerisco quello che mangio
    Comunque si cucinavo anche prima per me

    Menù di oggi:
    COLAZIONE: 1 frullato alla banana
    MERENDA: Nulla
    PRANZO: Ricotta e prosciutto
    MERENDA: Yogurt vomitato in seguito
    CENA: Petto di pollo e spinaci. (vomitati
     
    .
8 replies since 10/10/2014, 22:19   193 views
  Share  
.