Problema sezione ricette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pizzocchero_Man
     
    .

    User deleted


    Volevo provare a postare alcune ricette ipocaloriche che mi sento di condividere perché le ho sperimentate a lungo, però non mi fa aprire il topic perché non c'è proprio il pulsante o.O. Come mai? Ho provato a mettere il forum nei preferiti ma non è cambiato nulla.
     
    .
  2. Biker175
     
    .

    User deleted


    Alcune sezioni sono state chiuse e lasciate in sola lettura causa carenza moderatori.
     
    .
  3. Pizzocchero_Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biker175 @ 25/9/2014, 23:37) 
    Alcune sezioni sono state chiuse e lasciate in sola lettura causa carenza moderatori.

    Ah, caspita. Peccato. Avevo visto che in tanti chiedono consigli su ricette e volevo contribuire con la mia esperienza. Mi piace sperimentare ricette, collaudarle, trovare nuove soluzioni.
     
    .
  4. Lara1983
     
    .

    User deleted


    puoi metterla nella sezione di riferimento, tipo se sono per bypassati, per slevate o per persone a dieta, le metti in una di queste tre sezioni.
     
    .
  5. Pizzocchero_Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lara1983 @ 26/9/2014, 12:43) 
    puoi metterla nella sezione di riferimento, tipo se sono per bypassati, per slevate o per persone a dieta, le metti in una di queste tre sezioni.

    Mi sa che non ho capito. Nella sezione per persone a dieta (per i bypassati o gli sleevati non mi sembra il caso, è troppo delicato) c'è la sezione "ricette ipocaloriche sfiziose", ma mi dà l'opzione di rispondere e non quella di aprire nuove discussioni.
     
    .
  6. Lara1983
     
    .

    User deleted


    https://amiciobesi.forumfree.it/?f=1734127
    questa è la sezione "dieta" dove tutti postano i prorpi dubbi o diari alimentari.
    qui puoi aprire un post con il tuo titolo e tenerlo aggiornato
     
    .
  7. Pizzocchero_Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lara1983 @ 26/9/2014, 14:24) 
    https://amiciobesi.forumfree.it/?f=1734127
    questa è la sezione "dieta" dove tutti postano i prorpi dubbi o diari alimentari.
    qui puoi aprire un post con il tuo titolo e tenerlo aggiornato

    No ma lì posto già. Volevo postare delle ricette nella sezione dedicata alle ricette ma non c'è il tasto per la nuova discussione.
     
    .
  8. Lara1983
     
    .

    User deleted


    No perché come ti ha detto biker alcune sezioni sono chiuse e non si può più postare, quindi puoi farlo solo lì in dieta.
     
    .
  9. loen
     
    .

    User deleted


    Scusate ma tutto la sezione "salotto" è di sola lettura? Perché non posso ne rispondere ne aprire discussioni....è un peccato poteva essere utile per passare il tempo e non parlare solo di mangiare diete e perdita di peso! Ciaooooo
     
    .
  10. Biker175
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loen @ 26/9/2014, 22:51) 
    Scusate ma tutto la sezione "salotto" è di sola lettura?

    Sì.
     
    .
  11. Pizzocchero_Man
     
    .

    User deleted


    Quindi ne viene fuori che non si possono più postare ricette ipocaloriche? Peccato, sarebbe stato molto utile.
     
    .
  12. loen
     
    .

    User deleted


    sarebbe stato molto utile come svago....Peccatissimo!!!
     
    .
  13. Lara1983
     
    .

    User deleted


    Non si possono postare ricette ipocaloriche in quella sezione.
    Il sito sarà presto in ristrutturazione, magari se ci tieni puoi offrirti come amministratore di quella pagina.
     
    .
  14. Pizzocchero_Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lara1983 @ 30/9/2014, 07:53) 
    Non si possono postare ricette ipocaloriche in quella sezione.
    Il sito sarà presto in ristrutturazione, magari se ci tieni puoi offrirti come amministratore di quella pagina.

    Ah appunto. Ma come mai non si può? Avevo visto che nei diari spesso ci si scambia ricette e consigli su piatti da cucinare, per questo mi ero invogliato a pubblicare qualche ricetta. E va beh, spero che nella ristrutturazione si potrà di nuovo postare. Nel caso mi si volesse come gestore di quella sezione rimango disponibile, non credo che sia particolarmente problematico :D. A me piace molto la scienza in cucina, capire come agiscono la sazietà, la vista di un piatto rispetto un altro, come 60 g di pasta con verdura abbiano un effetto diverso rispetto 60 g di pasta presi da soli. Oppure metodi di cottura, e cose simili.
     
    .
  15. Lara1983
     
    .

    User deleted


    Cime mai non si può mi sembra che lo abbiamo già scritto più volte in questa discussione chiusa per mancanza di amministratore, se vuoi scrivi ai responsabili e offrirti tu....
     
    .
15 replies since 25/9/2014, 19:26   136 views
  Share  
.