Nuovi propositi sportivi... dopo l'estate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lavieesbelle
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui, tornate/i dalle vacanze e, a volte, ferite dalle abbuffate delle ferie e ferragosti vari: insomma, le tipiche mangiate tra amici e parenti dei mesi più caldi dell'anno.

    Volevo dunque chiedervi come avete intenzione di smaltire quei 2-3 kiletti che, mediamente, si mettono su dopo l'estate! Avete già pensato di iscrivervi a qualche corso di aerobica o in palestra? Nuoto o jogging?

    Io ad esempio ho deciso di getto di iscrivermi in una nuova palestra che aprirà il 4 ottobre nella mia città, dove fanno corsi di tutti i generi: aerobica, gag, zumba, pilates, yoga.... e voglio iniziare nuovamente la mia dieta faticando e sudando insieme ad una mia cara amica.

    Voi avete preso chili in estate? e come vi sentite a riguardo? Io sono incredibilmente tranquilla, ero 66,5 e ora 68.7.... Ma sono cosciente di aver passato una bellissima estate e ora ... mi devo assumere le mie responsabilità!

    Che tipo di movimento farete voi?
     
    .
  2. Anto-1965
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora il tuo post.
    Io non ho preso nemmeno un etto in vacanza :D
    Vado ininterrottamente in palestra da luglio/2013 (a parte le sett di ferragosto e le festività natalizie, perché il centro chiude...altrimenti....)
    quindi per me e' un nonstop da piu' di un anno.
    Non faccio corsi (per il momento) perché probabilmente non riuscirei visto che mi avanzano ancora una 20ina di Kg, ma ci sto pensando e per gennaio/2015
    se mi accettano voglio fare TRX, ma ora e' presto, quindi CARDIO, CARDIO, CARDIO ed anche un po di CARDIO intervallato con qualche esercizio con i pesi per dare tono ai muscoli.
     
    .
1 replies since 15/9/2014, 14:22   63 views
  Share  
.