Nuova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niuz92
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Myriam ho 22 anni e sono di Milano.
    Seguo il vostro forum da quando ho deciso di dimagrire (Settembre 2011) ma pultroppo scrivo solo ora :P
    Volevo raccontare velocemente il mio percorso:
    Inizia con un peso di 122kg sono alta 1.69cm, sono andata in ospedale CASA DI CURA SAN PIO X Milano per informarmi sulla chirurgia bariatrica, ho parlato con il dott. Lattuada, subito mi ha consigliato di fare prima il pallone endogastrico per via della giovane età (19) e per diminuire un pò il peso prima di eseguire un''operazione.
    Dopo una bella chiaccherata decido di sottopormi al pallone endogastrico ma prima devo perdere qualche kiletto da sola..
    Ho perso 4 kg :o: da solo cosa straordinaria per me
    24-01-2012 posizionamento pallone endogastrico 118kg, tutto bene un po di dolore allo stomaco con vomito i primi 5 gg
    06-02-2012 primo controllo dopo il posizionamento del palloncino, addome perfetto nessun dolore 113kg :D
    02-04-2012 controllo del peso 108kg sto incominciando a crederci veramente
    Ho deciso di andare in palestra in modo da rassodarmi mentre perdo peso.
    04-06-2012 controllo peso 104kg sto rallentando ma va bene basta perderli e non prenderli più
    10-07-2014 rimozione palloncino 103kg
    Adesso c'è il vero passo da fare bendaggio gastrico.
    Nell'attesa della chiamata sono concentrata a perdere peso.
    06-10-2012 bendaggio gastrico 97kg (addio 3 cifre) è andato tutto bene un pò dolorante la cicatrice della valvola per il resto sto meglio ora che con il palloncino :D
    09-01-2013 bendaggio ben tollerato non vomito addome non dolente peso 94kg
    08-04-2013 peso 84.5kg prendo protezione dello stomaco
    05-08-2013 peso 74kg peso perfetto ma raggiunto male nell'ultimo mese ho perso 8kg ma non mangiavo più, niente colazione, pranzo con pomodori e bistecca andavo in palestra e poi più nulla fino al giorno dopo. I kg se ne andavano ma male quindi mi sono fermata. Mi sono fatta allargare il bendaggio di 1ml.
    In meno di una settimana ho preso 2kg.
    08-09-2013 ho preso un bel pò di kg peso 80kg ma visto come le havevo persi male va bene così
    20-06-2014 sempre stesso peso non ci sono con la testa :(
    21-07-2014 controllo peso 82kg :blink: stringo bendaggio 0,5ml si ritorna in carreggiata ci sono :D
    09-09-2014 peso 78.2kg finalmente ci sono con la testa rivedo la luce
    Ora il mio obbiettivo è 72kg che devo raggiungere entro il prossimo controllo 10-11-2014
    L'ultima volta che ho visto il dott Lattuada gli ha chiesto delle operazioni di chirurgia plastica, ma la sua risposta è stata:" Se ne parla dopo due anni dall'intervento di bendaggio" :(
    Vorrei sapere la vostra io anche se sono due anni e mezzo che mi ammazzo di palestra mi sono rimaste le braccia, interno coscia e pancia flaccidi :angry: vorrei sapere se c'è qualcuno che si è operato con il dott. Lattuada e dopo quanto a eseguito le operazioni di "estetica" e come sono andate.
     
    .
0 replies since 9/9/2014, 12:09   155 views
  Share  
.