Mittempergher ha detto sì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drahen
     
    .

    User deleted


    Dopo avere sopportato per un anno e mezzo il bendaggio gastrico con scarsi risultati, oggi ho fatto la prima visita con Mitte e, con tutte le spiegazioni di rito, ha accettato di farmi la dbp. Sia a me che alla mia cara amica Dory (curaro nel forum). Anzi, verremo operate il medesimo giorno :) quasi sicuramente a novembre (tempi brevi perchè non abbiamo necessità di terapia intensiva).
    Sono così eccitata!! :D
    Mitte è una persona che, a prima occhiata, pare un poco burbera. Nel proseguire con visita e domande, si scopre quanto tenga al suo lavoro ed alla buona uscita delle sue terapie bariatriche.
    Detesta l'intervento di bgr in quanto lo trova un modo per avere una "vita da cani", come l'ha definita ieri. Io non posso essere che d'accordo. Dopo averlo testato sulla mia pelle, mi ritrovo ad odiarlo.
    Poi, ogni persona è diversa da un'altra. Per il mio caso, ritengo non sia adatto perché ho un metabolismo "bradipizzato" e i kg persi con bgr sono stati solo in fase liquida e semi-liquida. Nell'iniziare la solida, dopo un periodo di stallo, ho rimesso pure un po' di kg (e per fortuna non mangiavo tutto quello che c'era scritto sulla dieta).
    Dopo questo sfogo, torno a festeggiare la mia futura rinascita :D :D

    L'unica rottura è dover rifare la gastroscopia (per vedere se il bgr ha fatto qualche danno ai tessuti dello stomaco) :(

    Edited by Drahen - 4/9/2014, 08:58
     
    .
  2. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Benissimo!! Sono contentissima per entrambe, vi troverete bene!!
     
    .
  3. Drahen
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro! Speriamo faccia in fretta!! Sto bendaggio non lo sopporto più!!
     
    .
  4. Drahen
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui: finalmente con la data dell'intervento. Il 10 ottobre sarò operata. Sono felicissima perché i tempi di attesa sono stati davvero brevi. Ho consegnato tutti gli esami richiesti il 22 settembre e il 27 mattina mi ha chiamato dandomi la data.
    Inizio ad essere un filino agitata :D :D
     
    .
3 replies since 4/9/2014, 02:35   211 views
  Share  
.