attendo un anima pia che mi risponda :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana1992
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO NUOVA nel forum...vorrei chiedervi alcune cose, se qualcuno di voi volesse spiegarmi e darmi informazioni..
    allora ho 22 e vorrei mettere il palloncino... io sono calabrese... e vorrei sapere se in zona qualcuno sa qualche clinica o qualche dottore... vi ringrazio a chiunque risponda.. :*
     
    .
  2. jadazan
     
    .

    User deleted


    Ciao Tiziana,allora non sono calabrese e quindi non posso darti dei consigli :rolleyes: :rolleyes: ,ma posso dirti che intanto ti puoi informare un po su internet sui vari interventi bariatrici e anche per guardare degli ospedali che possano andare bene a te...posso chiederti quanto pesi??
     
    .
  3. tiziana1992
     
    .

    User deleted


    grazieeee k mi hai risposto.... kmq si... peso 106 e sn alta 1,72 :( è tantissimoooooooooo :( kmq sto guardando su internet ho guardato un e ho preso dei numeri ormai lunedì chiamo e mi metto in lista :/ non vedo l'ora..mnn c'èla faccio piu..ora sn arrivata all'apice di me...
     
    .
  4. lisa59
     
    .

    User deleted


    ciao tiziana io sono calabrese ho messo il palloncino a bari xkè qui in calabria mi sa che nn ci son centri che lo mettono mi son trovata bene lo messo 13 giugno ed ho già perso 15 kg fino a dicembre devo perdere altri 8 ... tu dove vivi io in prov kr
     
    .
  5. tiziana1992
     
    .

    User deleted


    ciao :) io in provincia di reggio calabria.. senti, ma potresti darmi qualche recapito??? cosi chiamo.. i tempi di attesa come sono?
     
    .
  6. lisa59
     
    .

    User deleted


    Ciao scusami ma nn ci son stata ed ho aperto oggi indirizzi più vicino a te sono...
    Clinica Tricari Istituto Ninetta Rosano
    Dettagli
    Indirizzo Via Capotirone, 12 Cap e Citta 87020 Belvedere Marittimo Staff Dott.ssa Simona Civitelli
    Dott.ssa Vincenza Mancuso
    Prenotazioni e Visite Tel. 0985/8093112-0985/8093112
    Recapiti Telefonici Tel. 0985/8093112-0985/8093112
    e-mail: [email protected]
    e-mail: [email protected]
    Regione Calabria Provincia Cosenza Leggi altro » Policlinico Madonna della Consolazione
    Dettagli
    Indirizzo Via Cardinale Gennaro Portanova 130 Cap e Citta 89124 Reggio Calabria Staff Dott. Mohammad Alkilani
    Prenotazioni e Visite Centralino Tel. 096/58501
    Ambulatorio Tel. 096/5811855
    Recapiti Telefonici Centralino Tel. 096/58501
    Ambulatorio Tel. 096/5811855
    e-mail: [email protected]
    sito: www.alkilani.it
    Regione Calabria Provincia Reggio Calabria . SECONDO ME è MEGLIO A REGGIO

    VEDI un pò se no ti do quello di Bari dove vado io , io sono andata a Bari xkè sono comoda x arrivarci è collegata bene ciao a presto
     
    .
5 replies since 2/9/2014, 17:49   883 views
  Share  
.