OSPEDALE A TERLIZZI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gipi1978
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono di Bari , ho gia scritto una volta,purtroppo la dieta non sto più riuscendo a farla...anzi mangio e più mangio più sto male!!! Sia per il senso di colpa sia perché (credo a causa dell'insulinoresistenza ) ho debolezza e gonfiori terribili... :( :(
    Purtroppo son molto stressata...ho tre figli di cui una di un anno e non riesco a dedicarmi a me...ho sentito parlare dell'ospedale di Terlizzi dove pare ci sia un?equipe preparata per gli obesi...qualcuno di voi ci è andato? Sapete darmi notizie?? Giuro...sono distrutta..non so più che fare..poi ci mancava il caldo.... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2. orchidea1012
     
    .

    User deleted


    Guarda c'e' il gruppo su facebook che e' molto attivo. forse li trovi piu' risposte.
    Auguri
     
    .
  3. gorghi86
     
    .

    User deleted


    Ciao, affidati a loro sono persone esperte e competenti, io l'ho fatto fin ora e mi sn trovato bene. Quello ce serve però è la forza di volontà anche con la chirurgia bariatrica. Se vuoi contatti cerca su internet prof.Puglisi e affidati a lui e alla sua equipe. saluti :D :D
     
    .
  4. gipi1978
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte...purtroppo non ho facebook ma spero che il dott Puglisi con la sua equipe mi diano la spinta gusta....appena rientro dalle ferie faro la richiesta dal medico curante come mi hanno spiegato!
     
    .
  5. Big mum
     
    .

    User deleted


    Se può interessarti io sono seguita dal prof Puglisi ho finito quasi tutto il percorso ora sono in attesa di chiamata per fare la sleeve. ..tutti molto professionali e pazienti💚
     
    .
  6. gipi1978
     
    .

    User deleted


    IO sono andata oggi in ospedale,ho vato un colloquio con la dietista...purtroppo lei va in ferie e potra parlare con il professore non prima del 20.. :( :(