Voglia di star bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiorella51
     
    .

    User deleted


    :flowers.gif: salve amici, e' da un po' che non entrò nel forum. Come ho scritto in precedenza, ho fatto il bypass bilio intestinale, per circa 2 anni sono stata seguita nel percorso del dimagrimento. Controllo mensile di peso e valori ematici, assunzione di Supradyn e calcium D 3, tre compresse al giorno. Un bel giorno ( anzi brutto) la dottoressa che mi aveva seguita fino a quel momento, ha ritenuto che no dovessi prendere più farmaci perché gli esami erano tutti OK! Dopo qualche tempo ho iniziato ad avere dei problemi: disturbi agli occhi, perdita di capelli, decalcificazione ossea importante ed altro. Ho fatto una visita intramoenia con il dott. Di Vita senza risolvere nulla. So che devo prendere le vitamine ma, non ho idea di cosa e quali debba prendere, da chi poter andare per essere seguita. C'è qualcuno che mi può dare suggerimenti?
     
    .
  2. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io sono gastroristretto ma so da amici diversionati quanto sia importante, per chi si sottopone ad interventi malassorbitivi, assumere QUOTIDIANAMENTE e A VITA tutti i complessi multivitaminici necessari!!! Comunque scrivici da dove provieni così si può darti qualche suggerimento!
    Che io sappia qui sul forum c'è God of River e Minerva76 che si sono sottoposti al bypass bilio-intestinale e, se non ricordo male, God of River è stato operato dal dott. Micheletto al Sant'Ambrogio di Milano mentre Minerva76 al Policlinico Nuovo di Napoli dal Dott. Docimo!
    In bocca al lupo per il tuo recupero!
     
    .
1 replies since 12/7/2014, 23:56   91 views
  Share  
.