Uffa perché è cosi difficile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaya1012
     
    .

    User deleted


    Uffa mi chiedo il perché sia cosi difficile trovare compagnia per andare a fare passeggiate o andare in bici
    finalmente è arrivato il bel tempo ... E Roma si presta molto per chi vuole mettersi in forma ci sono parchi stupendi come villa pamphili , villa borghese ecc ecc ...ma a quanto pare nessuno dei miei parenti si vuole aggregare a me , e sinceramente andarci da sola non mi va ...quindi voglio fare una proposta CHI SI VUOLE AGGREGARE A ME PER UNA SEMPLICE PASSEGGIATA TRANQUILLA leggera leggera senza correre , ho perso molti kg ma di correre non ci penso ancora (non fa per me)
    io ho 34 anni mi sono operata il 14 ottobre 2013 ho fatto il bendaggio gastrico e fino adesso ho perso 45 kg , dopo anni e anni di "clausura" ,ho voglia di uscire di vivere ...dovrò perdere ancora 30kg forse , so che ci riuscirò sono motivata e sono felice dopo anni che non succedeva ,comunque detto questo che non c'entra nulla con le passeggiate sorry io vi saluto e aspetto un vostro messaggio grazie mille :))))))))
     
    .
  2. prumiao
     
    .

    User deleted


    Parti, vai, esci, agisci, ora!!!
     
    .
1 replies since 29/6/2014, 14:05   130 views
  Share  
.