dieta liquida post bend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melodi79
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti
    Entro i primi di settembre mi sottoporrò al bendaggio gastrico e volevo chiedervi 2 cose .
    La prima riguarda la dieta liquida..... Ma non vi viene fame ???
    La seconda ..... Cosa vi ha chiesto lo psicologo ... Devo fare la valutazione tra qualche giorno e sono un po' in ansia.....
    Grazie mille


    Ps qualcuno sa come mettere la barra del peso in basso???
     
    .
  2. FrancyFrancesca
     
    .

    User deleted


    ciao!!! per il primo quesito ti posso rispondere tra una settimana circa....
    x quanto riguarda lo psicologo dipende dalla tua storia personale.....nel mio caso, avendo quasi 20 anni di bulimia alle spalle, ha cercato di capire se ho ancora problemi di questo tipo....
    pero varia da caso a caso penso...
     
    .
  3. Melodi79
     
    .

    User deleted


    Ciao Franci
    Diversamente da te non ho mai sofferto di bulimia ma ho qualche incomprensione con mia madre.... Forse un po' come tutti, spero che cominci a psicoanalizzarmi come si vede nei film, non vorrei uscire con più problemi di quando entro 😜
    Comunque in bocca al lupo e fammi sapere come va l'intervento.
     
    .
  4. FrancyFrancesca
     
    .

    User deleted


    Carissima melodi.... non hai mai pensato di parlare con uno psicologo, farti aiutare con una psicoterapia continuativa?

    posso chiederti da quale struttura sei seguita?


    mi operano giovedi.....sicuramente vi aggiorno!

    :D
     
    .
  5. Melodi79
     
    .

    User deleted


    No non ci ho mai pensato .... Non credo servano a molto... Mi seguono all'ospedale di Salerno
    Baci
     
    .
  6. FrancyFrancesca
     
    .

    User deleted


    Mi sono permessa di dirtelo xche a me ha aiutato moltissi anche rispetto ai problemi cn mia madre
     
    .
5 replies since 17/6/2014, 08:41   451 views
  Share  
.