Rieccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellanuov
     
    .

    User deleted


    Con assoluta nonchalance rientro nel forum e nei diari!Già il solo pensiero di andare a scrivere ciò che mangio tutti i giorni mi ha fatto passare l'appetito che fino a poco fa avevo abbondante e voglioso di schifezze.Dunque stendiamo un velo pietoso su come mi sono alimentata in questa mia latitanza dal diario e ricominciamo da oggi,che ho mangiato malissimo,ma mi sono tenuta a quattro mani!
    Colaz
    2 caffè con dolcificante e mezzo cornetto con nutella
    Pranzo
    Una porzione piccola di pasta con patate e zucchine(i miei figli sono vegetariani ormai);una forchettata di peperoni in agrodolce
    Due cucchiai di semifreddo al cioccolato bianco
    merenda:
    una mela,un cucchiaio di gelato fiordilatte
    Cena
    Una piccola porzione di pizza semplice,3 patatine fritte,una banana acerba.
    Spero di chiuderla qui per stasera,sono sicura che da domani rientrerò in carreggiata!
     
    .
  2. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Bentornata!

    0ggi è domenica! Si riparte da domani. ;)
     
    .
  3. violadamore2
     
    .

    User deleted


    STELLA!!!!
    Non ci speravo di ritrovarti.
    Sono felice!!!!!
    Ripartiamo? Il nostro è un viaggio lungo, con qualche fermata, qualche treno sbagliato, qualche sciopero del bend o della nostra testa. :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
     
    .
  4. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Forza, siamo qui a tenerci per mano per evitare di cadere lungo questo percorso!
    Scrivere il diario sarà bello per noi perchè lo leggeremo e, almeno io, prenderemo spunto per qualche buona pietanza :D Ma, soprattutto, stimolante per te a cercare di seguire una quanto più corretta alimentazione! Un :abbraccio.gif: e 33977_170704559630691_7303103_a
     
    .
  5. cri64
     
    .

    User deleted


    Anch'io come te sono tornata sul forum dopo tanto e tanti sbagli ma qui sono convinta che sia il posto giusto e le persone giuste con cui ricominciare il nostro lungo viaggio ciao CRI
     
    .
  6. stellanuov
     
    .

    User deleted


    Colaz
    Caffelatte con 4 frollini,2 caffè con dolcificante

    pranzo
    due mestoli di lenticchie,un mestolo di zucchine,30 gr. pastina
    Una mela insipida,una manciata di prugne squisite
    cena
    involtini di pollo con prosciutto e formaggio,un piatto di tenerumi con un filino d'olio,30 gr. pane
    Ditemi se oggi non sono stata brava!!!
    Finalmente ho ritrovato la serenità alimentare(esiste?)
    Sono veramente felice di essere ritornata a scrivere il diario,mi sento di nuovo carica e soprattutto mi sono passate le fantasie malsane,stò attenta a tutto, anche agli assaggini.Vabbè,è solo il 1 giorno del grande ritorno,speriamo di continuare così...
     
    .
  7. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Sei stata brava, è vero!
    certo è il primo giorno, ma è comunque un nuovo inizio.
    Un giorno alla volta, non cerchiamo di guardare troppo avanti. Non è possibile.
     
    .
  8. stellanuov
     
    .

    User deleted


    Grazie Viola! Adesso vado a fare due passi,c'è una bellissima serata.
     
    .
  9. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Qui piove da ieri sera..
    Buona giornata!!
     
    .
  10. stellanuov
     
    .

    User deleted


    Colaz:
    caffelatte e 2 frollini

    spuntino
    una banana piccola

    pranzo
    un toast con 4 melenzane arrostite,un cucchiaino d'olio, una fettina di crudo,una fettina di formaggio,
    1 uovo alla coque
    una mela

    spuntino
    una banana piccola

    cena
    2 cucchiaiate di paella con pochissimo olio

    2 cucchiaiate di pezzettini di calamari gratinati(qui l'olio non l'ho potuto dosare,li ho preparati per tutti)
    Ho anche preparato per la famiglia una bella parmigiana di melenzane strafritte,spero di resistere!!!
    Mi sono preparata anche 2 belle tisane,una dimagrante e una drenante da sorseggiare tutto il giorno
    Oggi ho avuto fame ,soprattutto quando sono entrata in gelateria ho avuto un momento di delirio,ma ho resistito.
    Spero di non rovinare tutto stasera!!!
     
    .
  11. violadamore2
     
    .

    User deleted


    I primi giorni sono sempre i più difficili a livello di fame.
    Io mi sto ingozzando di tè verde deteinato che tengo in frigo in modo che sia bello fresco.
    Hai pensato di fare una dieta prevalentemente proteica per un breve periodo?
    Smuove il metabolismo e calma un po' la fame.
    Buona serata!!! ( senza parmigiana) :sbavare.gif:
     
    .
  12. cri64
     
    .

    User deleted


    Hai poi resistito alla parmigiana mmmmmmhhhhhhhh che buona avrai dovuto fare un grandissimo sforzo come ti capisco un abbraccio CRI
     
    .
  13. stellanuov
     
    .

    User deleted


    Ebbene,ho resistito alla parmigiana,e mi sento un'eroina!
    Colaz
    caffelatte e 4 frollini

    pranzo
    30 g. pasta con le zucchine,un pò di parmigiano,59 gr.prosciutto cotto,una mela
    cena un sandwich con melenzane grigliate,prosciutto crudo,formaggio,2 cucchiaini olio.
    dopocena
    un pò di frutta
    Sto già perdendo qualche etto!!!!
     
    .
  14. cri64
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI per tutto un abbraccio CRI
     
    .
  15. birbabella2
     
    .

    User deleted


    che bello che sei ritornata, ho letto di te ma su la sessione chirurgia plastica , vedrai che postando il tuo diario sarà sicuramente più facile non sgarrare , i diari per ora sono belli, bravissima.
     
    .
148 replies since 15/6/2014, 20:22   1037 views
  Share  
.