dieci mesi dopo lo slive quando si smette di dimagrire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jakyceenn
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ho fatto lo slive dieci mesi fa sono passata da 110 kg a 75 lendocrinologa mi ha detto che ho praticamente finito di dimagrire perche è quasi un anno , il mio peso forma sarebbe i 65 kg .qualcuna di voi sa dirmi per quanto tempo si dimagrisce e cosa succede quando ci si ferma? Molto obbligata se qualcuno a bisogno di sapere qualcosa......
     
    .
  2. giumil
     
    .

    User deleted


    Io grazie alla sola sleeve ho perso peso per un anno circa, nel senso che ad un anno dall'intervento AVREI POTUTO tornare a mangiare ogni genere di porcherie (dolci no, non mi sono mai piaciuti...ma robaccia unta da fast food sì) ho continuato a perdere peso fino ad arrivare a 68 chili (partivo da 143), poi ho iniziato a fare su e giù causa problemi di salute e interventi vari con cure devastanti a seguito. Adesso mi sono assestata sui 70-72 chili (oscillo) e mi va benone così...anche se il mio cardiologo vorrebbe che scendessi sotto i 60. Gli ho risposto "vedrò che posso fare"...
     
    .
  3. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Jacky, c'è gente che mantenendo un'alimentazione corretta e facendo attività fisica anche dopo anni ha continuato a perdere chili... Non c'è una regola, dipende tutto da te e da quanto vuoi che funzioni il tuo intervento!
     
    .
  4. ganesha
     
    .

    User deleted


    ciao...il mio peso forma era 70, in 11 mesi sono arrivata a 67. ho dovuto/scelto di introdurre di nuovo qualcosa di + nella mia dieta perchè se avessi continuato con quel regime alimentare avrei continuato a perdere, ma non volevo dimagire di + (incredibile a dirsi !!!!). quindi ora mangio sempre la solita quantità ma vario + alimenti anche qualcosa di dolce etc. per esempio a colazione non sempre fette biscottate ma biscotti, o brioche. se esco a cena non prendo sempre pesce con contorno o carne ma pizza (riesco mezza). se capita un gelato. insomma senza esagerare ma mi concedo qualcosa, negli 11 mesi del dopo intervento ero stata rigida a seguire dieta: no zuccheri no farinacei etc etc. tengo sempre sotto controllo il peso e come josephine oscillo di 2 kg, oltre i quali non vado. ho raggiunto il peso 8 mesi fa e mi trovo benissimo così. fondamentale per me, per come sono fatta io, il controllo del peso. Sono 170 cm per 69 kg ora, porto la 44 e sono contentissima. da settembre inizierò il rimodellamento per via della pelle cadente. ma a parte quello....che cambiamento ! se mi avessero detto che a un certo punto avrei detto 'non volgio dimagrire più di così' avrei pensato FANTASCIENZA .....invece realtà !!!
     
    .
  5. panzi77
     
    .

    User deleted


    ...In effetti, non è molto bello,però, quando ti dicono che con la sleeve la perdita di peso stimata-secondo le tabelle che hanno loro, i chirurghi-sembra sia pari al 30% del peso iniziale e che il 90% del dimagrimento avviene entro l'anno...Meno male che poi ci sono le testimonianze dei nostri amici/che a smentire qualsiasi percentuale... :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Io a dicembre faccio un anno..da 112 sono arrivata ad oggi a 52/51 ultimamente mi sento stanca e ho sempre capogiri..mangio poco si perché di più non entra ma non mi va..mangio sano!8 gennaio ho visita annuale.vediam che mi dicono.se non passano i capogiri manderò email e sento che mi dicono.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao Alessandra Desole
     
    .
6 replies since 2/5/2014, 08:42   4609 views
  Share  
.