Dott. Mittempergher "Spedali Civili" Brescia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesieris
     
    .

    User deleted


    Oggi ho avuto la prima visita con il dottor Mittempergher, all'ospedale di Brescia.
    Ho avuto un'ottima impressione: è una persona intelligente, intuitiva (ha capito la mia situazione quasi senza chiedere), e disponibilissima!

    La visita era privata, è costata 150 euro ma ci ha tenuti dentro un'ora e mezza piena. Ci sono state circa due settimane di attesa per la visita. I tempi di attesa per l'intervento mi sono stati indicati sui 4-6 mesi, insomma, mi ha promesso che mi opera entro l'anno. Il problema maggiore è stato orientarsi in quell'enorme ospedale XD, comunque, anche da raggiungere con i mezzi, a Brescia c'è la stazione dei treni, e poi dalla stazione all'ospedale c'è la metropolitana. Di fronte all'ospedale c'è un albergo.

    E' molto schietto, anche su argomenti un pò pungenti, ed è un "innovatore", regola lui gli interventi sulle esigenze del paziente, e questo fa capire la sua esperienza. (Mi ha proposto un mini by pass gastrico funzionale modificato da lui, con tratto comune di circa 150-200 cm, a quanto ho capito è l'intervento che più utilizza, anche se è molto bravo anche a fare diversioni -ne ha fatte circa 800 in 8 anni).
    Spiega nel dettaglio l'intervento, e si assicura che il paziente abbia capito bene come funziona. Risponde a tutte le domande con tanto di dettagli,

    Insomma, consigliatissimo!
    E' più orientato su interventi di tipo malassorbitivo o misti piuttosto che restrittivi, in ogni caso lo consiglio a chiunque!
     
    .
  2. Sissigo
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto la visita con lui il 2 aprile, è veramente bravo, dovrebbe chiamare anche entro l'anno speriamo in bene.
     
    .
  3. paperella75
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI

    Sono appena entrata a far parte di questo GRANDE gruppo..

    Volevo chiedere una cortesia, anche io sono interessata a fare l'intervento (obesa di II grado) e vorrei sapere che tipo di impegnativa serve per andare dal Dr. Mitt e poi se qualcuno può darmi cortesemente i suoi riferimenti..lo voglio chiamare subitoooooo.

    Grazie in anticipo e buona giornata

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. sfigatta82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!sono nuova....domanda: l'intervento lo passa la mutua o stiamo parlando di fare il tutto privatamente?....ho visto che la visita e' a pagamento.....grazie!
     
    .
  5. Nesieris
     
    .

    User deleted


    L'intervento è con il SSN! Ovviamente con un BMI uguale o superiore a 40, tenendo conto che all'ospedale di Brescia considerano solo il peso al momento della visita, e non quello massimo raggiunto.
    Io ho fatto una visita privata in modo da non dover aspettare tanto per vederlo! L'intervento l'ho poi fatto con la mutua!
    Quindi mi sono limitata a chiamare l'ospedale di Brescia, senza nessuna impegnativa, e a fissare l'appuntamento. Se si vuole fare anche la prima visita con il SSN immagino che serva il foglio del medico..
     
    .
  6. sweet85
     
    .

    User deleted


    anche io sn andata dal dott mittempergher e devo dire ke mi sn trovata bene!sn andata a fare la visita a novembre a nn mi hanno ancora kiamato!me lo hanno consigliato tutti xke e molto bravo e capace!sono molto nervosa x qsto intervento ma sinceramente nn vedo l'ora di cambiare la mia vita........cm tutti voi del resto!
     
    .
  7. sweet85
     
    .

    User deleted


    SFIGATTA 82 la visita ti conviene farla a pagamento in 2 settimane circa puoi gia fare la visita anke xke seno ti tocca aspettare un sacco!l'intervento è mutuabile purkè tu abbia raggiunto un certo peso!se nn sbaglio se sei alta 1,60 e pesi 105kg puoi fare l'intervento gratuitamente devi calcolare il tuo peso e l'altezza e vedere qnto sei obesa!!l'unica csa sn i tempi di attesa io e da novembre ke aspetto!naturalmente piu hai problemi(diabete,pressione alta ecc..)prima ti operano!cmq la visita in generale costa dai 150 hai 200 xme i soldi meglio spesi!ciao fammi sapere tienimi aggiornata ;)
     
    .
  8. sweet85
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono una nuova iscritta vorrei gentilmente kiedere chi si e sottoposto al bypass funzionale a brescia all'ospedale civile dal dott mittempherge r(sxero di averlo scritto giusto!)come si è trovato dopo l'operazione se ha avuto problemi,di ke genere,com'e stato il post operatorio ecc.... insomma qlsiasi informazione ke mi possa essere d'aiuto!sxero rispondiate in molti!ciao e grazie :inchino.gif:
     
    .
  9. sfigatta82
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
     
    .
  10. Roberta Pareccini
     
    .

    User deleted


    Cosa costa una visita privata col Dott Mittempherger??
     
    .
  11. Martorana giovanna
     
    .

    User deleted


    Anche io sono nuova o fatto gia la visita da mittempe o fatto la gastro pre ricovreo mi rimane la visita psicologo e il dietista poi porto tuttu a mittemper sapete darmi delle informazzioni chi e stato gia operato cosi mi preparo psicologgicamente grazie
     
    .
10 replies since 28/4/2014, 20:17   4715 views
  Share  
.