Ellittica si.. o no??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pamelaisback
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova.. beh mica tanto nuova, in realtà sono anni che frequento il forum ma ultimamente latitavo e quando ho tentato di rientrare, giorni fa..non ricordavo più nulla dei miei dati!! Cmq sono Pamela ovvero babe, spero che qualcuno si ricordi di me!
    Faccio un breve sunto... ho sempre avuto problemi di peso, nel 2009 ho dato una svolta alla mia vita..iniziato dieta abbinata a camminate e in più riprese e stop alla fine ho perso quasi 50 kg!! ;)
    Da un paio d'anni mi sono lasciata andare ed ho ripreso circa 5 kg.. ora vorrei rimettermi in carreggiata e stavo pensando di ordinare coi punti dell'esselunga :o: l'ellittica.. qualcuno potrebbe dirmi se valida, se funziona per perdere peso? La Prenderei anche perché non sempre ho tempo di uscire a camminare e in caso di avverse condizioni metereologiche divento molto pigra!!! :nono.gif:
    Spero di avere qualche risposta, grazie a tutti! :lol:
     
    .
  2. Miura
     
    .

    User deleted


    Ciao Pamela. Spero che qualche esperto ti dia una risposta affermativa perché anche io ero attratta da questo attrezzo ma come faccio sempre, continuo a rimandare ogni decisione al riguardo
     
    .
  3. morrigan_801
     
    .

    User deleted


    io ho un problema alla gamba sinistra e non posso correre, come aerobico la uso sempre in palestra ed è piuttosto utile anche per rassodare...anche se per questo i pesi sono sempre il meglio...
     
    .
  4. ciccio130
     
    .

    User deleted


    L'ellittica sarebbe questa roba qui? cyclette-ellittiche-70274-3290923

    Io ci ho provato ad usarla, mica ci riesco. Equilibrio + sforzo credo che ancora è troppo per me. Tenere le mani mi aiuta un po' ma credo che il corpo lavora molto meno... e comunque mi stanco prestissimo.

    Qualcuno ha qualche consiglio?
     
    .
3 replies since 27/4/2014, 08:52   694 views
  Share  
.