Un diario affamato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ed a grande richiesta...se può servire a qualcosa,ecco giunto anche il mio diario alimentare.
    Vi prego,non ridete per la quantità... Si,lo ammetto,visto che sono diversionata...mangio da diversionata!

    23/03/2014
    COLAZIONE : caffè con dolcificante + PANNA (l'ho scoperta da poco,è senza zucchero,ed è grassa da morire...quindi un validissimo alleato per la mia diversione...Secondo la regola del :"se il buon giorno si vede dal mattino..." )

    PRANZO: frittata con 3 uova, 4 formaggini, provola alla piastra,100 gr di mortadella

    CENA: pasta al sugo (non so come mai,ma i diversioanti di Malerba,non digeriscono il sugo.. Fino a poco tempo fa ,come mangiavo qualcosa fatta con la passata di pomodoro,passavo 12 ore d'inferno a rimettere sempre,da pochi giorni,invece,ho scoperto che i pelati non mi danno alcun fastidio per cui sto facendo spesso la pasta al sugo,con i pelati.) + PAN CARRè FRITTO.
    (Ho deciso di scrivere in maiuscolo le cose a base di "grassi potenti",in modo che chi legge sa che quegli alimenti sono quelli che a noi diversionati ci fanno dimagrire ed anche tanto).

    Sono celiaca,per chi non lo sapesse,quindi,quando parlo di pasta,pane,farina,crackers, si tratta sempre di alimenti dietroterapici presi in farmacia. L'ho scoperto da 18 anni,nemmeno ricordo più il sapore del pane,ma gli alimenti senza glutine sono validissimi ugualmente,l'unica "pecca" che hanno è che per caratteristiche chimiche loro,sono "leggerissimi" nel senso che sorpassano lo stomaco velocissimamente come se non lasciassero traccia di sè.
     
    .
  2. vincet76
     
    .

    User deleted


    ma che belloooooooo benvenuta nei diari!!!!
     
    .
  3. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Grazie Vin,un abbraccio! :-D
     
    .
  4. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE : Caffè + dolcificante + panna
    PRANZO : (Si,lo so,non è bene pranzare alle 16:00,ma mi hanno chiamato per lavoro alle 14:30 proprio mentre mi stavo mettendo a tavola e quindi non ho potuto mangiare prima)... Arachidi (fortunatamente ho trovato in macchina una confezione di arachidi,caduta durante la precedente spesa,così mentre tornavo a casa ho iniziato a sgranocchiare quelli...altrimenti sarei stata capace di addentare il volante dell'auto) + 2 fette di Provola alla piastra + Tonno e MAIONESE (avendo mangiato gli arachidi,che mi fanno effetto astringente,oggi qualche grasso potente in più per compensare altrimenti il peso non scende). (Tonno,ovviamente all'olio,ma ho avuto la decenza di eliminare l'olio,semplicemente perchè mi fa schifo,altrimenti l'avrei usato per fare il sugo per la pasta) + 1 Cotoletta di pollo + 1/4 di uovo a frittata (quello che è avanzato dalla panatura delle cotolette).
    CENA: Pasta fritta nel BURRO,secondo la ricetta scivolosa della mia amichetta Balenottera, + 2 SOFFICINI FRITTI

    Edited by rosaconfetto - 24/3/2014, 22:03
     
    .
  5. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE: Caffè + Dolcificante + Panna
    PRANZO : 2 Cotolette di pollo + Pomodori e Fiordilatte + 100 gr di Mortadella
    CENA : una manciata di Arachidi, PATATINE IN BUSTA, pastina col dado (CON UN CUCCHIAIO D'OLIO D'OLIVA). (Stasera i fritti proprio non mi andavano,ma ho mangiato comunque le patatine in busta ed il cucchiaio d'olio).

    Edited by rosaconfetto - 25/3/2014, 19:48
     
    .
  6. vincet76
     
    .

    User deleted


    ha ha ha grande fede!
     
    .
  7. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Vin,mi sa che qua ci diamo sostegno a vicenda ;) .Un abbraccio e buona cena!
     
    .
  8. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE : Caffè + Dolcificante + Panna
    PRANZO : 125 gr di Fiordilatte + Frittata con 2 uova + 4 fettine di Provola + 100 gr di Mortadella + 4 Formaggini
    CENA : 2 fette di pan carrè con sale ed OLIO (ma il nostro pan carrè è molto più piccolo di quello normale) + 2 fette di pan carrè con MAIONESE + patatine novelle FRITTE

    Edited by rosaconfetto - 26/3/2014, 20:53
     
    .
  9. vincet76
     
    .

    User deleted


    e certo che siamo qui per sostenerci!!!

    ma secondo te ce differenza tra fritto e cucchiaio di olio di oliva?

    perche allora quello lo uso sempre
     
    .
  10. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ci vogliono i fritti ED il cucchiaio d'olio! Nel senso che un solo cucchiaio d'olio al giorno per noi non basta.
    Cioè... se un giorno hai voglia di mangiare l'insalata e vuoi condirla normalmente con olio e limone,fai pure,ma per sfruttare al meglio l'effetto malassorbitivo dei grassi,devi integrare con carboidrati fritti (che s'inzuppano di olio),oppure con altri 3 cucchiai di olio al giorno. Poi,ti devi regolare tu in funzione del tuo intestino. Quel quantitativo che ti fa svuotare completamente ogni giorno,è il quantitativo giusto,un pelino di più ti dà il dimagrimento spinto,un pochino di meno ti permette di andare a lavoro la mattina senza avere effetti collaterali
     
    .
  11. vincet76
     
    .

    User deleted


    AHHH PER CUI
    non pollo o secondi fritti ma carboidrati fritti, azzzz ok gia ho trovato la soluzione
     
    .
  12. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE: Caffè + Dolcificante + Panna
    PRANZO : 100 gr Mortadella + 4 fettine di Petto di Pollo fritte + Frittata con 2 uova
    CENA : 3 FRITTELLE + 4 wurstel IN PASTELLA. (Delizia dei sensi...questi sono troppo buoni) + pasta al sugo


    Vanno bene anche le proteine fritte,ma la cosa migliore sono i carbo fritti,per due motivi :1) visto che i carboidrati sono quelli che aumentano il "bilancio calorico" di chiunque,anche se noi ne assorbiamo solo l'equivalente di 2 patate lesse ogni volta che li mangiamo,se li friggiamo/ungiamo è come se non venissero proprio assorbiti ,2) per come assorbono i grassi i carboidrati,ingeriamo,in questo modo,molti più grassi,favorendo il dimagrimento.

    ^_^

    Edited by rosaconfetto - 27/3/2014, 21:10
     
    .
  13. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE: Caffè + Dolcificante + Panna
    PRANZO : Frittata con 3 uova + 100 gr di Prosciutto Cotto + 5 fettine di Provola alla piastra + 1 scatoletta di Tonno con MAIONESE
    CENA: FRITTELLE (tante,unte e buoneeeee) :clap2.gif: + poca pasta al sugo (casa mia sembra una friggitoria ambulante :sick: ,in compenso fra un po' toglierò un altro kg!!! Evviva)

    Edited by rosaconfetto - 28/3/2014, 22:41
     
    .
  14. vincet76
     
    .

    User deleted


    bel pranzo proteico grande!!!
     
    .
  15. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Hihihihi,grazie Vin...a pranzo devo fare il carico di proteine...penso che prima o poi me le scaricheranno a casa direttamente col camion! hahahahah
     
    .
212 replies since 23/3/2014, 15:57   2455 views
  Share  
.