Serve un moderatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao,scusatemi,è tanto che ci penso... Nella sezione Diversione,occorrerebbe un moderatore,se ne sente proprio la mancanza,in quanto i moderatori attuali non seguono più la sezione da moltissimo tempo.
    La splendida Sandra è impegnata con il suo bimbo piccolo e quindi non ha proprio il tempo per potersi dedicare al forum; Giorgio,invece ha suoi problemi personali e quindi non segue molto il forum.
    Visto che sono attiva a mi sto dedicando molto sia ai nuovi che ai vecchi diversionati,sarei più che felice di poter contribuire a mio modo a fare da moderatore per la sezione,ovviamente se lo reputaste necessario ed utile per la comunità.
    Io devo moltissimo al forum e soprattutto a Sandra (Saen),per cui sarei felice di sdebitarmi in qualche modo,aiutando altre persone che si trovano nella situazione in cui mi trovavo io prima dell'intervento; vorrei seguire tutti con attenzione ,dando a ciascuno una parola di conforto,un aiuto tecnico o una risposta precisa ad una domanda specifica.

    Sono a Vostra disposizione ed intanto vi ringrazio tanto per tutto,e,soprattutto per aver creato ed alimentato questo forum,che ritengo prezioso!
    Grazie di cuore!
    Cari saluti,Federica!
     
    .
  2. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica,
    penso tu debba contattare Marina Biglia (alias Marilla) e chiedere a lei.
    Su Facebook c'è la pagina di AO dove lei è molto attiva.

    Leggo sempre i tuoi post e ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti, sia per i risultati raggiunti che per il modo in cui ti prodighi verso gli altri! :)
     
    .
  3. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao Damiano,ti ringrazio infinitamente,sei troppo gentile!
    Anche tu sei stato molto bravo.
    Grazie per l'informazione!
    Spero che prima o poi Marina se ne accorga direttamente qua,e,sono certa che qualcuno vedrà il mio post,altrimenti,si,la contatterò su facebook,hai ragione.Intanto grazie e buona giornata!
    Un sorriso!
     
    .
  4. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Siii! Fede for president!
    Voto rosaconfetto come moderatrice! :wub: :wub:
     
    .
  5. Armonia
     
    .

    User deleted


    grazie della disponibilità, l'aiuto serve sempre... avviso Marina che probabilmente non ha visto la tua candidatura...
    Ti facciamo sapere al più presto...

    iihihhii mi pare di essere reclutatrice.....
     
    .
  6. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao,grazie mille! ne sono felice! Buona domenica a tutte!
     
    .
5 replies since 20/3/2014, 22:29   101 views
  Share  
.