Centri e ospedali per l'obesita' in sicilia

Informazioni su centri e ospedali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto2108
     
    .

    User deleted


    Salve,non so' quale ma mi vorrei fare un' intervento per perdere peso,visto che sono 50 kg in più' del mio peso forma.Vorrei sapere se c'e' qualcuno che conosce o si è' operato/a in qualche centro o ospedale convenzionato in Sicilia . Ciao a tutti
     
    .
  2. stellanuov
     
    .

    User deleted


    Io mi sono operata al Garibaldi centro,a Catania.Soddisfattissima!
     
    .
  3. tiziana 90
     
    .

    User deleted


    ciao stellanuov quale percorso hai fatto prima dell'intervento ?
     
    .
  4. stellanuov
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una prima visita,più che altro un colloquio col primario di chirurgia dell'ospedale e poi mi ha messa in lista,ho aspettato circa sette mesi e mi hanno chiamata.Se fai l'intervento privatamente i tempi si accorciano.Poi dipende dal tipo di intervento che ti consigliano.Telefona all'ospedale e chiedi una visita col primario,prof Piazza(molto bravo e preparato).Adesso non so che tempi di attesa ci sono.Fammi sapere
    ;) ;)
     
    .
  5. gorgia1
     
    .

    User deleted



    salve e la prima volta che visito questo sito ma vorrei farvi una domanda quando si paga
     
    .
  6. Fabiana8778
     
    .

    User deleted


    Salve.. Volevo qualche informazione in più
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiana8778 @ 20/3/2019, 15:25) 
    Salve.. Volevo qualche informazione in più

    Ciao Fabiana,
    ma vorresti qualche informazion in più sul bendaggio..... o sui centri per l'obesità in Sicilia?
     
    .
  8. Fabiana8778
     
    .

    User deleted


    Ciao.. Volevo sapere tutta la prassi ke c'è da fare prima dell'intervento.. Ma non il Bendaggio..
    Sulla Sleeve o bypass gastrico.. Volevo sapere se qualcuno conosce il dottor Piazza.. Catania
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiana8778 @ 26/3/2019, 08:18) 
    Ciao.. Volevo sapere tutta la prassi ke c'è da fare prima dell'intervento.. Ma non il Bendaggio..
    Sulla Sleeve o bypass gastrico.. Volevo sapere se qualcuno conosce il dottor Piazza.. Catania

    Ciao Fabiana,
    allora ti conviene fare questa domanda nella sezione dedicata alla sleeve e anche in quella del bypass.... così chi ha subìto questi interventi saprà aiutarti a chiarire tutti i tuoi dubbi.....

    Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso!!!!
     
    .
  10. Fabiana8778
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.. Sei stata molto gentile.. 😘😘
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ma figurati...
    Siamo qui per aiutarci... ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno mi chiamo Gianfranca,peso 135 kg non ne posso più...vorrei fare un intervento,qualcuno può consigli armi a Palermo di chi mi posso fidare??ho tanta paura.....grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Ciao, a Palermo avevo sentito parlare bene del Dott Mastrandrea, nella provincia di Messina è molto popolare e bravo (l'ho anche conosciuto) il Dott. Sarra , l'intervento viene fatto però in Humanitas a Rozzano (MI) tutto in regime di SSN , le visite e i controlli da lui a Sant'Agata di Militello (ME) se non ha cambiato locazione dello studio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie di avere risposto....ho fatto la visita con il dott.Mastrandrea,si molto bravo,mi ha messa in lista per l intervento,pensa al bendaggio gastrico nella mia situazione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Friend of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Sono un po’ perplesso sul bendaggio, nel tempo ormai si è dimostrato non essere efficace e spesso deve essere tolto per i problemi che da, informati bene su questo tipo di intervento
     
    .
17 replies since 23/2/2014, 20:28   5546 views
  Share  
.